Veronica Pellegrino eBooks
eBooks editi da Veronica Pellegrino di Formato Mobipocket
Le dodici porte: Sacrificio d'amore. E-book. Formato Mobipocket Veronica Pellegrino - Veronica Pellegrino, 2019 -
Con il cuore in subbuglio, Aley affronta il ritorno in Egitto, decisa a ritrovare il grimorio custodito dalla sua famiglia. Rimasta nella foresta in compagnia di Nahil, Aley sarà rapita da Giose, un giovane dall’aspetto intrigante e misterioso. È proprio nei cuniculi sotterranei in cui verrà portata che Aley si ritroverà faccia a faccia con una vecchia conoscenza: Taria. Qualcosa, però, sembra essere in lei cambiata. Nonostante il legame d'amicizia che in passato legava la famiglia Al - Kahim agli Amira, nulla impedirà alla Principessa d’Egitto di farla sua prigioniera, nemmeno le parole del miglior amico e consigliere, catturato e, a sua volta, imprigionato nelle segrete insieme al Generale Muahddib e al resto dei compagni. Nel frattempo, il potere di Darchonir continua a crescere, divenendo sempre più minaccioso e pericoloso persino nei sogni di Aley che si trasformano in veri e propri incubi. Segreti sconvolgenti, confidenze, e timori non tarderanno a venire alla luce, ma una sola domanda turberà gli animi dei prigionieri: come tornare alla libertà?
Le dodici porte: L'erede. E-book. Formato Mobipocket Veronica Pellegrino - Veronica Pellegrino, 2018 -
Dopo un lungo ed estenuante viaggio, Aley approda nella meravigliosa terra di Drepanum alla ricerca del Maestro che la inizierà allo studio dell’occulto. È proprio Naria di Akis, Sommo Arcano della scuola di magia, a prendere sotto ala la giovane apprendista. Il grande Conclave è alle porte, così, l’Arcana guida, seguita dai fedelissimi compagni, giunge in terra di Misericordia per allearsi con i capi delle tre scuole rimanenti al fine di sconfiggere il quinto potere; una nuova scuola formata da seguaci della Dea Ghora, il cui scopo è di far risorgere l’antico sovrano attraverso il sacrificio dell’erede. Gravi perdite peseranno sull’equilibrio del mondo, un’importante colonna sarà distrutta, e una profonda e sepolta verità sarà svelata: Naria è l’erede. Scoperta l’identità, la quinta mette in atto il folle piano. La speranza di salvare Naria divamperà come fuoco anche quando tutto sembrerà perduto. Numerose saranno le vittime, fra queste, Aley. Disperazione e una sola domanda: sopravvivrà?
Le dodici porte: La scoperta del segreto. E-book. Formato Mobipocket Veronica Pellegrino - Veronica Pellegrino, 2016 -
In un Egitto sospeso tra mito e leggenda dove tutto esiste in possibilità non manifesta, Aley Amira, orfana diciassettenne, crede di poter ricomporre i pezzi del suo oscuro passato, alla ricerca del mistero che avvolge la sventurata morte dei genitori. Unico ricordo della vita precedente, un prezioso diadema regalatole dal padre prima di lasciarla alle cure della zia, Juhanah. Tormentata dal solito e ricorrente incubo, Aley non sa che il suo destino sembra essere già scritto e in Egitto vive una seconda vita: è lì che il mondo che pensa di conoscere le crolla addosso. – La magia esiste, non è una favola per bambini! – Il misterioso Dhaki romperà la sfera di cristallo nella quale la ragazza viveva, rivelandole l’antico legame che unisce il popolo d’Egitto alla magia. Aley, in collera, pretenderà una spiegazione da Juhanah che, per paura di perdere l’amata nipote, l’aveva tenuta all’oscuro dell’esistenza delle arti magiche, ritenute troppo pericolose. L’avventura ha inizio.