Aisara eBooks
eBooks editi da Aisara
Sono una vecchia comunista. E-book. Formato EPUB Dan Lungu - Aìsara, 2012 - Narrativa
Alice, che vive e lavora all'estero già da qualche anno, telefona alla madre in Romania: vuole essere sicura che voti 'bene', ovvero che non voti gli ex-comunisti. Ma a sorpresa Emilia, che ha vissuto gran parte della vita sotto il regime di Ceausescu, non è molto convinta che il presente sia davvero meglio del passato, e scopre di essere molto più comunista di quanto credeva. Come è possibile rimpiangere quegli anni di totalitarismo?
Un altro giro, sciamano. E-book. Formato EPUB Lucian D. Teodorovici - Aìsara, 2012 -
In una serata come tante, fra un giro di whisky e l'altro, mentre in sottofondo continua a girare 'Dance me to the end of love', una semplice domanda dà il via a un racconto travolgente. Storie di attese, di fallimenti, gelosie, incomprensioni viaggiano in quel fluire indistinto e complicato che è il ritmo della vita.
Prima della pioggia di settembre. E-book. Formato EPUB Mario Mereu - Aìsara, 2011 -
È un inizio d'estate, un'estate calda che profuma di pane appena sfornato e risuona del tintinnare di campanelle. Un piccolo paese stretto 'saldamente nelle mani di Dio' accoglie Nanni al suo arrivo dalla città. Durante il suo soggiorno il giovane giornalista cagliaritano, impegnato in un'inchiesta sullo sviluppo economico dell'entroterra, si trova ad assistere a misteriosi rituali che sembrano avere radici molto lontane nel tempo. All'ombra della Croce Santa che domina la piazza del paese si mescolano credenze religiose, tradizioni popolari e antichi culti pagani. Sopraffatto dal fascino di danze ancestrali ballate sulla terra nuda, Nanni si spingerà oltre i limiti della prudenza.