Nonsolopoesie Edizioni eBooks

eBooks editi da Nonsolopoesie Edizioni
EBOOK   9791281178373

L'Insostenibile fragilità dei fiocchi di neve. E-book. Formato EPUB Noemi Valentina Paiola   -  Nonsolopoesie Edizioni, 2023  - 

I fratelli White gestiscono il loro Bed & Breakfast nella splendida dimora di famiglia, sul lago del piccolo villaggio di Aurora, un luogo sospeso nel tempo nello stato di new York. White House non è una casa come le altre,l'amore ha sempre fatto parte di lei, e come una casa stregata, anche lei possiede leggende e peculiarità. Amy White, la sua giovane proprietaria è il cuore che la risiede prendendosi cura dei suoi ospiti. Ogni giorno realizza dolci di stagione, miscela le sue erbe per creare infusi speciali che lasciano i suoi ospiti contenti di un servizio a loro riservato in via esclusiva. non le manca nulla eccetto la ragione per cui ha trasformato il lascito del nonno in una dimora ricettiva. Ambiente natalizio, la neve cade ed ha cominciato ad attecchire e tutti nel villaggio sono contenti. nella sua vita appare Killiam, un misterioso pianista irlandese di passaggio, e sarà subito chiaro che le loro vite si intrecceranno in quel meraviglioso angolo di mondo e sarà lui per primo a comprendere che la ragione per cui si trovava lì era solamente per lei, Amy. nel loro tempo insieme comprenderanno di esserelegati da un qualcosa di indissolubile, che in passato è sopravvissuto persino alla morte, scoprendo di appartenersi, proprio come la luna appartiene all'oscurità della notte.

€ 3.99
download immediato
ACQUISTA
EBOOK   9788894687279

Avevo le spine. E-book. Formato EPUB Floriana Alfieri   -  Nonsolopoesie Edizioni, 2022  - 

Anna e Piero sono una coppia stabile e anche se la madre di Anna non gradisce Piero la loro relazione continua. A farla vacillare però sono i figli che non arrivano,ma quando una gravidanza inaspettata li porta al settimo cielo dalla felicità, ben presto si accorgono che non potranno mai essere genitori. Ogniuno di loro reagisce a modo suo e quando perdono il bambino, perdono anch'essi la loro strada. Comincia una metamorfosi che porterà Anna a essere una persona diversa anche grazie ad un incontro inaspettato. Il percorso di maturazione porterà Anna a riconciliarsi col mondo ma qualcosa minerà la sua nuova vita nonostante le premesse. Improvvise situazioni porteranno la protagonista a rivalutare il suo nuovo mondo. Anna aveva le spine e vive una vita sulle spine, in un'attesa logorante di cambiamento. Amore, delusione e incapacità di reazione saranno le nuove sfide a cui non si potrà sottrarre in un continuo alternarsi di avvenimenti. Una storia unica e avvincente ma allo stesso tempo,simile a tante in cui il lettore o la lettrice potrà identificarsi con il destino dei protagonisti.

€ 3.99
download immediato
ACQUISTA