5% Abdulrazak Gurnah | FURTO Un romanzo magnificamente scritto, straordinariamente toccante e potente su come l’onestà, l’impegno e la determinazione possano trionfare su tutte le avversità. «Furto è meraviglioso: un libro di incredibile portata, con una precisione emotiva assolutamente devastante. Abdulrazak Gurnah ha scritto un altro classico»
20% LA COCCINELLA -20% «Ancora oggi dopo 40 anni, crediamo fermamente che permettere ai bambini di avvicinarsi al libro fin dalla più tenera età sia un obiettivo importante. Con questo spirito continuiamo nel nostro lavoro». Tutto il catalogo de La Coccinella in promozione sconto -20%
5% Robecchi | IL TALLONE DA KILLER Con i suoi killer dalla battuta pronta, già comparsi in un romanzo e in alcuni racconti, Alessandro Robecchi crea una commedia esilarante e nerissima, intrisa di acida ironia e di una sferzante denuncia della disperazione sociale dei nostri tempi.
5% IN GUERRA E IN AMORE Un mondo alle soglie di una nuova epoca. Una grande storia di amore, lealtà e vendetta sullo sfondo di una Napoli rinascimentale ricca di fascino. Dal 17 giugno il nuovo romanzo di un meraviglioso autore: prenota ora in promozione sconto!
5% Premio STREGA 2025 Gli Amici della Domenicahanno proposto 81 libri per l’edizione 2025 del Premio Strega. Tra i libri segnalati, oltre ad autori e autrici come Andrea Bajani, Michele Masneri, Paolo Nori, Nadia Terranova e Nicoletta Verna, anche l’esordiente Ciriaco Offeddu. Martedì 15 aprile sarà annunciata la dozzina.
€ 5.95 FELTRINELLI 1+1 = 11.90 euro Torna una delle promozioni più attese dell'anno! Fai scorta e acquista 2 bestseller della mitica Universale Economica Feltrinelli a soli 11,90 euro. (offerta valida sino ad esaurimento scorte. I libri non sono vendibili singolarmente ma solo in abbinamento con un altro libro della selezione. Sono esclusi dalla promozione gli ordini con spedizione postale e ordini in contrassegno)
5% Carlo Lucarelli | ALMENO TU «Questa notte l'ho sognata. Aveva due anni ed era cosí piccola, mi si arrampicava su una spalla come un topolino, rideva. Nel sogno avvicina la bocca al mio orecchio e il suo fiato caldo mi fa il solletico, ma quando sussurra ha una voce da grande. Dice: devi ammazzarli tutti». La vendetta di un uomo qualunque. Il nuovo thriller di un grande autore bestseller.
5% Scurati | M. LA FINE E IL PRINCIPIO Alla vigilia dell'ottantesimo anniversario della Liberazione, Antonio Scurati conclude l'impresa letteraria. M. La fine e il principioracconta i giorni terribili seguiti all'8 settembre 1943, quelli del fascismo repubblichino e della violenza ormai priva di argini. La fine della dittatura, la morte di Mussolini, l'alba della nostra democrazia. Finalmente disponibile!
20% DISNEY -20% Festa di Primavera! Tutto il catalogo dei libri Disney, Pixar e Marvel in sconto -20% sino al 27 aprile