Industria Alberghiera Libri
Libri con argomento Industria Alberghiera Professionalità in ambito alberghiero e del catering
Il tessile in hotel. L'importanza della biancheria nell'hospitality Mazzaron Stefano Famularo Fabrizio - Youcanprint, 2022
Cosa si aspetta l'ospite di un hotel? Sempre più frequentemente gli albergatori e il personale housekeeping s'imbattono in clienti che esigono degli standard qualitativi altissimi riguardo l'igiene e la pulizia della camera. Occorre quindi essere in grado di soddisfare queste richieste molto specifiche. Ma prima di pianificare le azioni necessarie per gestire la Customer Satisfaction, è fondamentale che ti metta nei panni dei clienti per comprendere a fondo le loro esigenze e aspettative relative al soggiorno in hotel. Solo così potrai conquistarli e farli tornare da te una seconda, terza, quarta volta. La soddisfazione del cliente rimane l'obiettivo principale e, attraverso il passaparola tra gli amici, parenti e utenti online, definisce la reputazione dell'hotel. 'Il Tessile in Hotel' nasce proprio con questo intento: insegnarti a creare un'esperienza straordinaria per i tuoi clienti. E sai perché? Un sondaggio condotto recentemente da Trivago su un campione di 7561 viaggiatori, riporta che il 56% dei clienti hanno dichiarato di aver dormito malissimo in albergo. Byhours, l'applicazione leader nella prenotazione microstay in hotel, spiega quali sono i fattori chiave che non possono mancare per assicurare il relax ai propri ospiti. Sono il materasso, il cuscino e la biancheria che devono trasferire un senso di pulito e igiene; essere di fibre naturali, come il cotone o il lino, nei colori bianco o naturale, i più adottati e apprezzati. Perché? Perché per il cliente la massima qualità e il massimo comfort sono i principi fondamentali per una buona dose di relax che permetta
Strutture ricettive. Soluzioni impiantistiche per alberghi, villaggi turistici, centri benessere Fabbro Alberto - Editoriale Delfino, 2009
Strutture ricettive. Soluzioni impiantistiche per alberghi, villaggi turistici, centri benessere - Editoriale Delfino