Call Center Libri
Libri con argomento Call Center
CALL CENTER: tutti i Libri su CALL CENTER in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di CALL CENTER che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
libro
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000)
Abi (Cur.)
Bancaria Editrice
, 2000
Convegni
€ 46.48
disponibilità immediata
ACQUISTA
libro
Il call center nelle amministrazioni pubbliche. Migliorare la gestione dei contatti con i cittadini
Schael T. (Cur.)
Sciarra G. (Cur.)
Tanese A. (Cur.)
Rubbettino
, 2003
Analisi E Strumenti Per L'innovazione
libro
La comunicazione pubblica al telefono. I call-center al servizio dei cittadini
Caligiuri M. (Cur.)
Rubbettino
, 2000
Comunicazione Pubblica
libro
I call center in Italia. Lavoro e organizzazione tra retoriche e realtà
Fortunato V. (Cur.)
Palidda R. (Cur.)
Carocci
, 2012
Biblioteca Di Testi E Studi
libro
Corso rapido di comunicazione al telefono. Con CD Audio
Moretti Ileana
Palma Vincenzo
De Vecchi
, 2009
Professionale Audiomanuali
libro
Call center. Gli schiavi elettronici della new economy
Cugusi Claudio
Frilli
, 2005
Controcorrente
€ 10.00
libro
Call center: istruzioni per l'uso. Un contatto diretto con gli affari
Ronchi Martino
Franco Angeli
, 2003
Manuali Professionali
€ 16.50
libro
Call center e risorse umane. La gestione del personale come elemento strategico dell'organizzazione
Palamara Romilda
Campi Marcella
Franco Angeli
, 2001
Formazione Permanente-Problemi D'oggi
€ 18.50
libro
Il lavoro nei call center. Profili giuridici
Jovene
, 2012
Univ. La Sapienza-Dip. Scienze Giuridiche
€ 41.00
libro
Lavorare al call center. Manuale di formazione e autoformazione
Goi Antonello
Franco Angeli
, 2005
Manuali
€ 23.00
disp. incerta
ACQUISTA
libro
Call center la morte delle parole sfruttamento, alineazione e conflitto
Caputo P. (Cur.)
The Writer
, 2013
€ 10.00
disp. incerta
ACQUISTA
libro
Call center: inferno o paradiso. Il caso Vodafone
Penelope N. (Cur.)
Mascini M. (Cur.)
Il Diario Del Lavoro
, 2010
Confronti
€ 12.00
disp. incerta
ACQUISTA
libro
Il prezzo di un sorriso. Vita, linguaggi e sfruttamento nei call center
Pezzulli Francesco M.
Erranti
, 2017
I Quaderni Di Sudcomune
€ 10.00
disp. incerta
ACQUISTA
libro
Call center Infostrada
Pregnolato Rotta Loria F. (Cur.)
Alinea
, 2006
Lo Schibboleth
€ 15.50
disp. incerta
ACQUISTA
libro
Banca virtuale e call center. Atti del Convegno ABI (dal 13 al 14 dicembre 1999)
Bancaria Editrice
, 1999
Marketing & Comunicazione
€ 36.15
non acquistabile
DETTAGLI
libro
Call center. Evoluzione, qualità, tecniche di ascolto nella pubblica amministrazione
Caruso Roberto
Data Ufficio
, 2004
Frontiere
€ 8.00
non acquistabile
DETTAGLI
libro
Call center per tutti. Organizzazione, marketing, tecnologia e personale
Moscatelli Giancarla
Edipi
, 2001
€ 14.50
non acquistabile
DETTAGLI