Ferrandina Antonio Libri

Libri di Antonio Ferrandina editi da Btt
Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale libro
-5%
LIBRO   9791280487681

Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale Ferrandina Antonio   -  Btt, 2024  - 

Il libro affronta il Digital Marketing con una particolare attenzione per i temi strategici e di pianificazione in modo da creare una base concettuale solida per la successiva disamina dei parametri d'azione e delle formule promozionali e di comunicazione legate alla Rete. Sono stati privilegiati un approccio sintetico e uno stile espositivo semplice e lineare che faciliti la comprensione, l'assimilazione e l'apprendimento rapido dei molti concetti lumeggiati nel volume. La focalizzazione settoriale è stata rivolta al comparto turistico, ma sono numerosi gli esempi in altri settori; le tecniche e gli esempi proposti sono stati finalizzati per rendere il lavoro del Digital Marketer più organico e scientifico, nel quadro di una visione olistica del Marketing.

€ 29.00 € 27.55
Modelli di business per le società sportive. Ediz. integrale libro
-5%
LIBRO   9791280487667

Modelli di business per le società sportive. Ediz. integrale Ferrandina Antonio  Frau Alberto   -  Btt, 2024  - 

Il volume ha lo scopo di illustrare i principali modelli di business del settore sportivo e costruire piani di fattibilità in modo veloce e accurato. Alla fine del percorso delineato i lettori saranno in grado di sviluppare un lavoro personalizzato, adattato alle specifiche esigenze della loro società.

€ 29.00 € 27.55
Marketing territoriale e delle imprese turistiche. Modelli personalizzabili online libro
-5%
LIBRO   9791280487261

Marketing territoriale e delle imprese turistiche. Modelli personalizzabili online Ferrandina Antonio  Di Gregorio Domenico   -  Btt, 2022  - 

Questo libro nasce con lo scopo di offrire un supporto semplice e immediato alle necessità didattiche, di formazione e autoformazione di manager, docenti e studenti impegnati in corsi di Marketing Territoriale e Turistico a vario livello (Università, Master, Post-diploma, associazioni di categoria ecc.). Il testo presenta una struttura agile e contenuti realizzati specificamente per esigenze formative e didattiche. Infatti, il volume, che comprende una parte testuale e un supporto multimediale, costituito da una presentazione PowerPoint, riproduce, in sequenza, diapositive e note secondo il classico ed efficace schema di una serie di lezioni. Inoltre, alla fine di ogni Capitolo, sono presenti due distinti supporti: 1. una serie di appunti specifici di carattere manageriale per gli operatori del settore; 2. un test specifico per la verifica dell'apprendimento che sollecita la rivisitazione del testo. Alla fine del volume è inoltre presente un rapido glossario per la conoscenza di alcuni specifici termini tecnici.

€ 28.00 € 26.60