Kotler Philip Libri
Libri di Philip Kotler editi da Mcgraw Hill Education
Marketing del turismo Kotler Philip Bowen John T. Makens James C. Bertozzi P. (Cur.) - Mcgraw-Hill Education, 2007 - Comunicaz, Gestione D'impresa, Marketing
Questo manuale è uno strumento completo, dal punto di vista concettuale e metodologico, per gli studenti e i professionisti che intendono approfondire il tema del marketing del turismo. Il libro fa riferimento ai principi e ai concetti fondamentali del marketing e adotta un approccio pratico, proprio del management dell'attività di marketing. Moltissimi infatti sono gli esempi citati che diventano degli importanti punti di riferimento per un'applicazione puntuale dei principi e delle tecniche del marketing turistico. Questa edizione inoltre è stata aggiornata e arricchita di numerosi esempi e casi aziendali riferiti alla realtà italiana, utili per comprendere le dinamiche di funzionamento del settore turistico nazionale.
Marketing del turismo Kotler Philip Bowen John T. Makens James C. - Mcgraw-Hill Education, 2003 - Aziendale
Marketing del turismo - McGraw-Hill Education