Moka Libri
Libri di Moka editi da Le Mezzelane Casa Editrice
Vuoti d'aria Moka - Le Mezzelane Casa Editrice, 2021 - Ballate
'Solo in autorotazione recupero i battiti, / ma l'impazienza della poesia / mi ha insegnato a volare. Essenziale, limpida, antiretorica, meditativa: è 'Vuoti d'aria' la nuova silloge di Moka. Le sue poesie sono dotate di quel senso di poeticità emanato da ogni atto della vita quando lo si indaga a fondo, fino alla radice derivante dagli impulsi dell'anima'. (Claudio Ardigò)
Nella mia selva sgomenta la tigre Moka - Le Mezzelane Casa Editrice, 2018 - Ballate
In ogni selva c'è una tigre che sgomenta, che fa sentire il suo ruggito, che altera il caos della selva in cui vive: nella mia selva la poesia è la tigre, una creatura tormentata e forte, che si lecca le ferite per ricordarne il sapore e sono proprio queste che creano il suo particolare manto a strisce. 'In fondo alla radice dei tuoi sogni, dove si nasconde la tigre, là, nei tuoi occhi io ti vedo'.
Un tempo assente Moka - Le Mezzelane Casa Editrice, 2019 - Ballate
«Nei versi di Moka colpisce il suo parlare del tempo che scorre implacabile nel sogno, nella solitudine nel silenzio. Sentimenti maturi e rari che abbracciano il cuore. Un'assenza reale dove il verso si scioglie in un essenzialità quasi ungarettiana con alcune immagini folgoranti.» (Claudio Ardigò)