Alessandrini Alex Libri

Libri di Alex Alessandrini


ALEX ALESSANDRINI: tutti i Libri scritti da Alex Alessandrini in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Alex Alessandrini che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

LIBRO   9788857913933

Strategie di marketing turistico. Scopri e crea il piano più efficace per la tua struttura ricettiva Alessandrini Alex   -  Flaccovio Dario, 2022  -  Web Book

Seguito ideale di "Marketing turistico: rendi visibile la tua struttura ricettiva online" che si concentrava sugli aspetti teorici per creare consapevolezza sulle leve di marketing che potevano essere utilizzate dalle strutture ricettive, in questo nuovo libro si passa all'esecuzione pratica. Partendo dal piano degli investimenti, dal piano risorse e dallo storico dei dati, il testo ti supporta in ogni passo della creazione di un reale piano di marketing indipendentemente dal fatto che tu sia proprietario o responsabile marketing di strutture ricettive di ogni dimensione e tipo. Ti guiderò nel percorso strategico necessario a muovere strumenti e nuove tecnologie verso le migliori performance per la struttura. Saranno prima avviate le attività continuative e a seguire quelle mirate mentre, in parallelo, la comunicazione e le attività online completeranno le azioni di marketing che servono per trovare nuovi clienti, accoglierli e fidelizzarli.

€ 25.00
disp. incerta
ACQUISTA
LIBRO   9788857906867

Marketing turistico. Rendi visibile la tua struttura ricettiva online Alessandrini Alex   -  Flaccovio Dario, 2017  -  Web Book

Questo libro è un viaggio attraverso i principali strumenti e concetti di marketing utilizzabili in ambito turistico. Non si tratta di un volume tecnico né di un tutorial dedicato a come vendere più camere del tuo albergo. Il suo scopo principale è quello di fornire ad albergatori gli elementi base per capire quali strumenti vale la pena approfondire e quali affidare a professionisti esterni. Conoscere gli elementi base di ogni area significa poter valutare con cognizione di causa azioni e reazioni della tua strategia di marketing, evitando investimenti inutili e improduttivi. Rivisitando i dettami tradizionali del marketing (le famose P di McCarthy) questo libro parte dall'analisi del prodotto e delle persone, passando attraverso la sua promozione e finendo con la misurazione delle performance, così da farti acquisire una maggior consapevolezza sugli strumenti che hai a disposizione per migliorare il tuo business nel mondo della ricettività.

€ 28.00
disp. incerta
ACQUISTA