Alon Ilan Libri
Libri di Ilan Alon
ILAN ALON: tutti i Libri scritti da Ilan Alon in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Ilan Alon che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni Alon Ilan Jaffe Eugene D. Luceri Beatrice - Giappichelli, 2022 - Management And Marketing. Manuali Per La Didattica
Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni - Giappichelli
Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni Alon Ilan Jaffe Eugene D. Luceri Beatrice - Giappichelli, 2023 - Management And Marketing. Manuali Per La Didattica
I mercati internazionali pongono sfide che richiedono ai marketing manager di pensare in modo strategico e di applicare in modo creativo gli strumenti e le tecniche disponibili. Il volume 'Marketing Internazionale: Strategie, Principi e Applicazioni' ambisce a fornire - agli studenti e non solo - le conoscenze utili per affrontare mercati sempre più competitivi. L'obiettivo è perseguito coniugando una solida teoria di marketing internazionale con la pratica descritta nella condotta di tante imprese che giocano, ogni giorno, la loro partita di business nei paesi maturi e in quelli emergenti. I casi di imprese provenienti da ogni angolo del mondo costituiscono esempi emblematici di successi e fallimenti. Grande spazio si è deciso di dare in questo libro a quelle italiane, spesso meno alla ribalta, ma che hanno affrontato convintamente il processo di espansione all'estero: tutte dimostrazioni di come un paese, tutto sommato piccolo come il nostro, abbia i suoi atouts da spendere. Leggere delle nostre imprese è stato possibile anche grazie allo sforzo corale di molti colleghi di Economia e Gestione dell'Imprese di tutta Italia, che hanno messo a disposizione il loro tempo e le loro conoscenze per realizzare questa lettura organica del paese nel contesto internazionale. Il risultato è un mix unico di informazioni che possono aiutare gli studenti a diventare bravi marketing manager e, perché no?, i professionisti a perfezionare la loro azione nell'agone internazionale.