Ambrosio Valentina Libri
Libri di Valentina Ambrosio
VALENTINA AMBROSIO: tutti i Libri scritti da Valentina Ambrosio in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Valentina Ambrosio che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Rosalind. Fatta per un altro mondo Ambrosio Valentina - Youcanprint, 2022 - Fiction / Generale
Rosalind, una giovane ragazza di provincia, vive nel dissidio interiore, nel tormento totale, sino al suo ultimo respiro. Gioca con lo specchio e coi sentimenti, senza accorgersi di sfidare la sorte. Una vita di alti e bassi, che non le lasciano mai il tempo di tirare un sospiro di pace, di sollievo. C'è chi dice che ce l'avrebbe fatta, se solo ci fosse stato più tempo a disposizione. C'è chi dice che chi nasce con l'anima in tempesta, non può far altro che rassegnarsi al suo destino.
L'amore non fa così. Se non trovi il coraggio...ascolta questa canzone! Ambrosio Valentina - Edizioni &100, 2023
Mi chiamo Valentina Ambrosio, e oltre ad essere una donna, sono un'avvocato, una mamma, una moglie, una professionista e un'imprenditrice che non ha mai permesso a nessuno di impedirle di coltivare la propria passione per la musica. E ciò che mi auguro, magari grazie a una 'semplice canzone' e a un libro che parla proprio del potere comunicativo (ma anche educativo) della musica stessa, è che il mio messaggio possa arrivare lontano... Raggiungendo tutte le donne che si trovano in una relazione che non le rende felici come dovrebbero essere. Come meritano di essere. Nessuna dovrebbe mai vivere una storia che la costringa a diventare una vittima silenziosa di un carnefice che, agli occhi del mondo esterno, indossa la maschera del 'compagno perfetto', ma che, all'interno delle mura domestiche, si rivela essere l'esatto opposto. Questo non può essere chiamato amore. Nessuno dovrebbe mai permettersi di sottrarci il sorriso, né di limitare la nostra libertà o soffocare le nostre passioni, e questo vale ancor di più per la persona che abbiamo al nostro fianco. Quando ciò accade, non possiamo definirlo amore perchè...«L'amore non fa così».