Amic S Libri

Libri di Amic


AMIC: tutti i Libri scritti da Amic in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Amic che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

LIBRO   9788836618620

Claudio Parmiggiani. Naufragio con spettatore. Catalogo della mostra (Parma, 23 ottobre 2010-16 gennaio 2011). Ediz. multilingue Amic S. (Cur.)   -  Silvana, 2010  - 

Tra i maggiori protagonisti del panorama artistico internazionale, Claudio Parmiggiani (Luzzara, 1943) è un artista raro. Nel suo volontario 'esilio' dalla scena artistica italiana, lontano da gruppi o movimenti, Parmiggiani ha saputo sviluppare un linguaggio allo stesso tempo profondamente personale e universale. I suoi materiali sono polvere e cenere, fuoco e aria, ombra e colore, luce e pietra, vetro e acciaio, sangue e marmo. Assemblando frammenti del mondo - campane, farfalle, libri, barche, stelle, statue - fa nascere immagini insolite che celano spesso citazioni letterarie e filosofiche che, nella loro tragica bellezza, ci sembrano stranamente familiari. Il catalogo, pubblicato in occasione di un importante retrospettiva allestita a Parma, ripercorre le principali tappe artistiche del maestro - dalle celebri Delocazioni alle opere en plen air - giungendo fino alle più recenti opere. Arricchito dei contributi di Sylvain Amic, Pietro Citati, Eric de Chassey e Andrea Cortellessa, il volume è completato da apparati biobibliografici.

€ 50.00
disp. incerta
ACQUISTA
LIBRO   9788836636495

Le temps des collections. 6ème édition 2017-2018 Amic S. (Cur.)   -  Silvana, 2017  -  Arte

Le temps des collections. 6ème édition 2017-2018 - Silvana

€ 19.50
LIBRO   9788868125332

Creare la formazione. Piani, obiettivi e metodologie Amicosante Walter  Lopez Giuseppe   -  Nuova Cultura, 2015  -  Formazione E Comunicazione

Il volume, adottato nell'ambito di un disegno didattico realizzato dalla Fondazione Roma Sapienza, a supporto e integrazione dei percorsi accademici, può essere un valido aiuto per tutti gli studenti, per acquisire la consapevolezza del ruolo della formazione come leva per lo sviluppo non solo delle conoscenze specialistiche (le aree accademiche), ma soprattutto delle abilità e delle competenze manageriali, essenziali per 'competere' oggi nel mondo delle organizzazioni. Il testo illustra la storia e lo sviluppo della formazione, in particolar modo aziendale, e la definizione e la costruzione delle metodologie e dei piani formativi. Sono analizzati i soggetti che entrano nel processo formativo (committenti, progettisti, formatori e partecipanti), le singole fasi (analisi dei bisogni, progettazione, erogazione e valutazione dell'impatto formativo), le metodologie maggiormente utilizzate e l'erogazione della didattica da parte del docente nell'aula e fuori dall'aula.

€ 14.00