Anastasi Enrico Libri
Libri di Enrico Anastasi
ENRICO ANASTASI: tutti i Libri scritti da Enrico Anastasi in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Enrico Anastasi che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Mare bianco Anastasi Enrico - La Feluca Edizioni, 2012
Ilenia - promettente ballerina di danza classica - sta per compiere 18 anni, vive a Messina e frequenta l'ultimo anno del liceo. Da poco più di un anno è stata colpita da una forma depressiva, dovuta a un evento drammatico che le provoca un insopportabile senso di colpa e che non riesce a rimuovere nonostante il sostegno dei genitori, dell'amica del cuore, dei compagni e degli insegnanti. Un giorno incontra Manuel, che inizia a corteggiarla. Ilenia crede di non poter ricambiare il suo sentimento. A poco a poco, però, Manuel la conquista con la sua straordinaria capacità di comprenderla, pur non conoscendo niente del suo passato. Ilenia è convinta che, dopo avergli rivelato il suo dramma, lo perderà. Il doloroso epilogo lascerà un'impronta indelebile nell'esistenza dei personaggi.
Quei sette giorni di rabbia e gioventù Anastasi Enrico - Streetlib, 2017 -
Un gruppo di amici decide di trascorrere una settimana di vacanza a Lipari, Isole Eolie. L'obiettivo è quello di divertirsi e staccare dalla routine, ma emergono i disagi personali e di una generazione di ragazzi che vorrebbe evitare di pensare al futuro, tra l'incertezza dei valori di una società fragile e la voglia di rimanere al tempo più rassicurantec ma pur sempre problematico, dei vent'anni.