Andreozzi Fabiana Libri
Libri di Fabiana Andreozzi
FABIANA ANDREOZZI: tutti i Libri scritti da Fabiana Andreozzi in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Fabiana Andreozzi che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Attimi indimenticabili Andreozzi Fabiana Vescera Vanessa - Universitalia, 2012
È scientificamente dimostrato che un sorriso, una risata sono in grado di influenzare positivamente il nostro stato di salute... e allora non vi resta che tuffarvi nella lettura di questi strampalati racconti con cui speriamo di regalarvi un po' di buonumore... Buona lettura. Faby e Vany divise da 400 km eppure unite da una marea di passioni: la lettura di libri di ogni genere, sognare a occhi aperti intrecci mozzafiato, la scrittura e soprattutto chiacchierare dei loro personaggi come fossero fatti di carne e ossa. Si sono conosciute attraverso il videogioco the sims, sul portale dell'Oniric's production dove sono pubblicati alcuni dei loro racconti. È stato amore a prima vista e da lì è iniziato un sodalizio indissolubile che nel giugno del 2010 ha portato alla pubblicazione del loro primo libro 'D&S Non voglio perderti' edito da Universitalia, per poi replicare a giugno del 2011 con 'Amore nel sangue' edito dalla 0111.
Vuoi sposarmi? no grazie! Andreozzi Fabiana Vascera Vanessa - Butterfly Edizioni, 2013
Lui è Neleo, per gli amici Leo, dongiovanni scapestrato che proprio non vuol saperne di assumersi responsabilità. Lei è Nicla, per gli amici Nisha, una ragazza siciliana ribelle e complicata. Neleo non vorrebbe abbandonare la sua dolce vita da scapolo e piuttosto ne preferirebbe una diversa. Nisha è stata cresciuta nella menzogna e non ne può più della sua famiglia iperprotettiva, preferirebbe fuggire in fondo al mare.Ma esprimere un desiderio in una notte stellata è molto, molto, molto, pericoloso.
Amore nel sangue Andreozzi Fabiana Vescera Vanessa - 0111Edizioni, 2011 - Selezione
Palermo 1989. La mafia spadroneggia nella bella Sicilia bagnata dal mare e scaldata dal sole. Marilù, una straniera trasferitasi da Londra, cade nella rete sanguinaria dell'amore trovandosi immischiata in un gioco crudele e doloroso. Nonostante gli avvertimenti non si spaventa e l'orgoglio e il legame forte che la lega a Palermo non le permettono di scappare. L'amore si mescola al sangue, a vecchi ricordi e a vendette ancora incompiute. Marilù non sa cosa l'aspetta, quali verità atroci si nascondano tra le mura di villa Romano e non sa se l'amore basterà a salvarla dalla perdizione. Tra sparatorie, proposte di matrimonio, tradimenti e azioni illegali, Marilù viene proiettata in un mondo che ha cercato a lungo per amore di un passato che le è stato strappato via senza pietà. Riuscirà a seguire il suo cuore nonostante l'abbraccio spietato di Cosa Nostra?