Andress Allan Paul Libri
Libri di Paul Andress Allan
PAUL ANDRESS ALLAN: tutti i Libri scritti da Paul Andress Allan in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Paul Andress Allan che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Esagramma Andress Allan Paul - Gruppo Albatros Il Filo, 2023 - Nuove Voci. Imago
Il Reclutatore è all'angolo della strada, osserva e attende. Materializzandosi in varie città - Torino, Praga, Lione, Londra e San Francisco - recluta un gruppo di giovani dalle caratteristiche piuttosto singolari. Sicché da un lato si ritrovano Bohdan, Odette e Irene, e dall'altro Sabrina, Cormac e Taylor: sei personaggi che si a?ronteranno in modo insolito, con la forza del pensiero, utilizzando i poteri della mente. Dopo un'estenuante battaglia, il Reclutatore è pronto ad accoglierli e a spiegare loro le motivazioni che lo hanno indotto a ingaggiarli. Giungono così delle verità inattese. Il nodo centrale è l'origine dell'uomo e dell'universo. In antitesi al Creazionismo e al Darwinismo si rivela una teoria alquanto atipica, la quale ritiene responsabile delle Origini gli Alieni, giunti a noi per uno scopo ben preciso. Per i ragazzi è lo stravolgere completo del loro credo, il Cristianesimo radicato in loro in un primo momento li rende increduli di fronte a tali rivelazioni. La reazione di Irene dimostra quanto certe convinzioni possano alterare l'equilibrio di una persona, in particolar modo se è vissuta in un ambiente ristretto e poco aperto. In altri la curiosità prende il sopravvento e il Reclutatore, in qualità di mentore, o?re loro ogni chiarimento possibile. Esagramma, di Andress Allan Paul, è un testo che accompagna per mano il lettore attraverso la controversa teoria sulla nascita dell'uomo.
11 Andress Allan Paul - Herkules Books, 2021 - Giallo H
Roger vive da quasi un anno una storia d'amore con Angela: ultimamente lei appare preoccupata e fortemente turbata. Presto Roger si troverà suo malgrado immischiato in una serie di accadimenti drammatici. Il vice capo della polizia di Mannensburg non tarderà ad incalzarlo sospettando il suo coinvolgimento in alcuni presunti suicidi. Roger stesso riuscirà a comprendere cosa stia esattamente succedendo solo quando si troverà ad affrontare un terribile ed incredibile mistero.
Peak tower. Le cose dimenticate Andress Allan Paul - Youcanprint, 2022 - Fiction / Thriller / Psicologico
Stefan è un ingegnere meccanico, sposato con Dana e con due figli. Vive una vita tranquilla senza accorgersi che il suo comportamento freddo e insensibile lo sta allontanando dalla moglie e gli impedisce di avere amicizie profonde. Essendo un appassionato di montagna, decide di scalare in solitaria l'impegnativo Peak Tower. Durante il percorso incontra l'enigmatico e misterioso Demetrius, anche lui intenzionato a conquistare la medesima montagna. Decidono di proseguire insieme. Le conversazioni tra i due porteranno Stefan ad intraprendere un viaggio interiore alla ricerca dei ricordi di un trauma cancellato dalla memoria e che solo adesso può prendere forma per essere elaborato ed accettato. Per raggiungere la cima dovrà fare emergere ricordi dimenticati, fare i conti con le proprie emozioni e trovare la forza di perdonare se stesso.