Anthony S Libri
Libri di Anthony
ANTHONY: tutti i Libri scritti da Anthony in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Anthony che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Black wings. Il risveglio Anthony Stone - Edizioni Drawup, 2017 - Presagi. Narrativa Fantasy
Arcadia è una città che splende di luce propria sotto i riflessi della sua cupola di cristallo. È una città spietata, votata alla finanza e agli affari, dove non c'è spazio per le debolezze sentimentali. Ad Arcadia vive Kitty, una ragazza fragile e insicura, con tanti sogni da realizzare e un potere che non sapeva di avere. Non più bambina, ma non ancora donna, membro di una combriccola male assortita di sognatori, tra locali underground e serate alcoliche, Kitty cerca di scoprire chi (o cosa) sia, mentre all'orizzonte si materializza l'ombra di un passato oscuro, un retaggio che potrebbe sconvolgere la sua vita e mettere a rischio l'esistenza dell'intero universo. Chi è Kitty? Cosa sono quelle strane visioni, fin troppo reali, che la affliggono da quand'è bambina? Qual è il suo ruolo nella lotta ancestrale tra luce e ombra? Qual è il destino che l'aspetta? E, cosa più importante, quali sono le risposte a tutte queste domande?
Il filo di Arianna Anthony Stevens - Corbaccio, 2002 - Saggi
Per secoli gli uomini di tutte le civiltà si sono espressi con il linguaggio dei simboli per rappresentare le loro preoccupazioni, la loro fede religiosa, la loro concezione del mondo. E il significato dei simboli è al centro, fin dall'800, delle ricerche di filosofi, teologi, antropologi e psicologi. In questo libro lo psichiatra Anthony Stevens rielabora la teoria dei simboli come patrimonio comune di forme originali o archetipi che costituiscono parte integrante della psiche umana, e analizza centinaia di simboli - raccolti in ordine alfabetico - di cui spiega le origini, le affinità con altri simboli, i sistemi di pensiero sottostanti. Dal serpente all'archetipo maschile e femminile, dalla terra alle stelle, dai personaggi primordiali della savana alla profondità del mare, Stevens ripercorre la storia dei simboli, e ne svela il profondo radicamento e l'influenza che continuano ad avere sulla vita degli uomini moderni.
La Scoperta della morte nell'infanzia Anthony S. - Armando, 1973 - Medico-Psico-Pedagogica
La Scoperta della morte nell'infanzia - Armando