Argento Milena Libri
Libri di Milena Argento
MILENA ARGENTO: tutti i Libri scritti da Milena Argento in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Milena Argento che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Il feo Argento Milena - Gruppo Albatros Il Filo, 2023 - Nuove Voci. Strade
La Sicilia è una terra di passione, dove il sacrificio e l'amore si mescolano l'uno con l'altro e si fondono alle onde del mare e al sole caldo dell'isola. È una terra accogliente come i suoi abitanti, il luogo perfetto dove l'amore sembra destinato a sbocciare per la prima volta o a rinascere dalle ceneri, come una fenice pronta a spiccare il volo con più forza di prima. Tutto questo si nasconde in Sicilia e al Feo, luogo magico di incontri, e fautore di destini incrociati grazie a una coincidenza o a un segno del destino. Nel suo immenso terreno, che dal colle scende imponente fino al mare, il Feo assiste silenzioso alle vite dei suoi abitanti, alle ferite che questi si infliggono e ai modi con cui le risanano, guidandoli con amore verso ciò che li aspetta, verso il loro futuro.
Le lettere Argento Milena - Booksprint, 2018
Cecilia riuscirà a riprendersi ciò che un tempo era stato suo dopo molti momenti di sconforto e smarrimento, superati grazie alla forza d'animo. Il senso di colpa e il travaglio interiore, suscitato da quell'errato comportamento passato, le stavano consumando il presente, si sentiva impotente, consapevole che nessun gesto riparatore avrebbe potuto rimediare veramente a ciò che era successo e che non si poteva più cambiare. Quelle lettere avevano stravolto la sua vita e quella dei suoi familiari, li avevano fatti tanto soffrire, anche se infine, gioire. Quelle lettere, avevano avuto la forza di far crollare un'impalcatura solida come la sua famiglia, e di farla rinascere, ancora più robusta e arricchita di nuovi affetti, svelando l'immensità dell'amore di due madri e la grande generosa obbedienza di una figlia, ligia alla sacralità della figura materna.
Era solo tutto questo Argento Milena - Edizioni Del Faro, 2018
Marta torna al suo paese dopo vent'anni per vendere la vecchia casa di famiglia, ma i ricordi hanno il sopravvento e la fanno riflettere su ciò che è venuta a fare. Rivive momenti della sua vita, che non ricordava quasi più e che la fanno sentire più ancorata che mai al piccolo centro che le ha dato i natali. Tutta la semplicità di quel posto e la naturale bellezza del territorio le fanno prendere, insieme ai ricordi, la decisione di non vendere e di tornarvi tutte le volte che può, perché solo lì riesce a provare una sensazione di vero benessere.