Attanasio Michele Libri
Libri di Michele Attanasio
MICHELE ATTANASIO: tutti i Libri scritti da Michele Attanasio in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Michele Attanasio che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
L'altra faccia del male Attanasio Michele - Damster, 2021
Lo studio di un notaio a Bologna nel quale due donne scoprono di avere un legame comune, un'eredità di uno sconosciuto morto suicida e il dolore del passato che ritorna. Questi sono gli elementi che Morena Baldi e Linda Falchi si troveranno di fronte. Perché Ivan Gatti ha lasciato tutto il suo patrimonio a loro senza conoscerle? 'L'altra faccia del male' è un thriller ambientato tra Bologna e Trieste. Le due donne che il destino ha voluto insieme, dovranno fare i conti con il loro passato per cercare una verità che qualcuno ha nascosto per anni.
Il sarto di Monet Attanasio Michele - Ilmiolibro Self Publishing, 2017 - La Community Di Ilmiolibro.It
Giverny 1912, trenta quadri del grande maestro dell'impressionismo iniziano un viaggio misterioso. Londra 2015 Simon Cember e Sandra Celli due giovani studiosi di storia dell'arte, seguono le tracce lasciate dal professor Anthony Matree ucciso in circostanze sospette. Un romanzo avvincente che vi trasporterà in un mondo pieno di colori e emozioni.
Il sarto di Monet Attanasio Michele - Terra Marique, 2019 - Voci Narranti
Due giovani storici dell'arte, Simon Cember e Sandra Celli, entrano in possesso di alcuni documenti lasciati dal professor Anthony Matree, ucciso nella sua casa di Londra, perché molto vicino al ritrovamento di trenta quadri di Claude Monet, spediti dal pittore verso una destinazione misteriosa nel marzo del 1912. I due, cercando di riannodare i fili di una storia che diventa sempre più enigmatica, mettono a repentaglio le proprie vite in nome della promessa di terminare il lavoro del loro mentore. Braccati dal killer del professor Matree, partono da Londra per arrivare a Bordighera: quello che scoprono potrebbe metterli sulla strada giusta, strada che porta al nome di Adelmo Negrini. Cosa lega un sarto bolognese al maestro dell'impressionismo? Questa è la domanda alla quale Simon e Sandra cercano di dare risposta arrivando a Bologna. La città felsinea, magica come i suoi portici, misteriosa come i suoi vicoli, sarà il palcoscenico sul quale i due giovani lotteranno per la vita pur di scoprire la verità.