Ba Tortuga Libri
Libri di Tortuga Ba
TORTUGA BA: tutti i Libri scritti da Tortuga Ba in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Tortuga Ba che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
L'amore non cambia Ba Tortuga - Triskell Edizioni, 2023
Quando Audie Barrack scopre che suo figlio, Grainger, ha preso parte all'ennesima rissa a scuola rimane scioccato nello scoprire che suo figlio ha litigato con una bambina di nome Randi. Una bambina con un padre cieco e un altro deceduto da poco. Dixon ha perso la vista, il lavoro e il marito. L'ultima cosa di cui ha bisogno è che Randi crei problemi a scuola... Dixon sta lottando per sopravvivere senza la vista, Audie è terrorizzato che gli altri possano vedere l'armadio in cui si sta nascondendo, e tutti, dalla scuola alla famiglia di entrambi, sono preoccupati per i due uomini e i loro figli. Nessuno dei due può farcela, a meno che non si aiutino a vicenda e si impegnino a cambiare.
L'amore vero Ba Tortuga - Triskell Edizioni, 2023
Dan White sta cercando di abituarsi alla vita da civile dopo una lunga carriera militare. Ora è a casa, vicino a Austin, dove vive con il fratello Dixon, suo marito Audie e i loro due bambini di nove anni. Stanno festeggiando il nuovo anno quando Dan incontra Abraham Weldon e sente un'immediata connessione.Un bacio. Un ballo. Una proposta. Poi Dan scopre che Weldon è bisessuale. E un papà. E ha cinque figli. Cinque bambini, uno dei quali è un quindicenne cieco. Weldon si è innamorato due volte nella vita e il terzo amore lo colpisce come un martello quando incontra Dan. Ma dal momento che il Capitano White non è interessato a un uomo con dei figli, tutto ciò che possono fare è passare solo una notte insieme.
Prigionia e libertà Ba Tortuga - Triskell Edizioni, 2022
Dakota Landry esce di prigione dopo dodici anni. Sage, il suo nuovo amico, è il solo che capisce come si sente ed è determinato ad aiutarlo ad ambientarsi nella vita fuori da quelle quattro mura... e crede nella sua innocenza. Jayden Wilson, ex pubblico ministero, su richiesta di Adam, il compagno di Sage, accetta di esaminare il caso di Dakota. Si propone di dimostrare che è solo un altro ex detenuto 'innocente', ma dopo essersi conosciuti, è sempre più convinto che l'uomo non abbia davvero commesso il reato per il quale tutti lo ritengono colpevole. I guai seguono Dakota e, ora che ha libertà di scelta, niente è semplice mentre lotta per capire come imparare a vivere. E Jayden non è sicuro di come Dakota, o a dirla tutta un qualsiasi altro amante, possa entrare nella sua vita. Il passaggio dall'amicizia all'amore è lento, ma Dakota inizia a credere di meritarsi una possibilità nella vita e Jayden si innamora di Dakota ogni giorno di più. Ora devono solo confessare ciò che provano l'uno per l'altro.