Baldacci Michele Libri
Libri di Michele Baldacci
MICHELE BALDACCI: tutti i Libri scritti da Michele Baldacci in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Michele Baldacci che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Prossime uscite LIBRI di Michele Baldacci in Libreria su Unilibro.it:
9788838780363 La nuova responsabilità civile dell'amministratore di condominio. Con CD-ROM
Il contenzioso tecnico nel diritto immobiliare Baldacci Michele - Giuffrè, 2019 - Officina. Civile E Processo
Il contenzioso tecnico nel diritto immobiliare - Giuffrè
Come applicare la riforma del condominio. Con CD-ROM Baldacci Michele - Maggioli Editore, 2013 - Legale
L'opera, con la tabella di comparazione dell'articolato, la sintesi pratica delle novità introdotte e con il formulario, illustra in modo operativo quali sono le innovazioni inserite dalla Riforma del condominio e come si applicano nella gestione dei condomini e delle relative problematiche di contenzioso. Nella tabella di comparazione, suddivisa in due colonne con l'indicazione del testo normativo ante-riforma e il testo post-riforma, si individuano le differenze con le parole poste in neretto. La sintesi pratica riassume i punti fondamentali del commento sulle nuove norme o procedure introdotte dalla riforma. La formula viene riportata al termine del testo commentato di riferimento per offrire all'utente lo strumento operativo sulla tematica trattata. Il Cd-Rom allegato contiene il formulario compilabile e stampabile.
Il condominio. La disciplina del condominio negli edifici, tra normativa, giurisprudenza e dottrina Baldacci Michele - Experta, 2009 - Lex. Nuovo Trattato Diritto Civile E Com.
L'opera, premessi brevi cenni sulla disciplina della comunione, si occupa delle tematiche legate all'istituto condominiale, approfondendone tanto gli aspetti teorici quanto quelli pratici. La materia, a più riprese negli ultimi tempi sottoposta al vaglio delle Sezioni Unite della Corte di Cassazione, richiede un attento studio da parte dell'interprete, disciplinata da una normativa, quella codicistica, pensata per una realtà sociale assai differente da quella odierna.