Baracchi M Libri

Libri di Baracchi


BARACCHI: tutti i Libri scritti da Baracchi in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Baracchi che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Insegnandogli, rispettandolo. Consigli per migliorare la relazione con il nostro cane e la sua qualità di vita libro
-5%
LIBRO   9788889993101

Insegnandogli, rispettandolo. Consigli per migliorare la relazione con il nostro cane e la sua qualità di vita Baracchi Marco   -  Miraviglia, 2010  -  Fuori Collana

Insegnandogli, rispettandolo. Consigli per migliorare la relazione con il nostro cane e la sua qualità di vita - Miraviglia

€ 20.00 € 19.00
LIBRO   9788864620664

Corpo e anima Baracchi M. Cristina   -  Edizioni Artestampa, 2010

Maria Cristina Baracchi presenta una serie di dipinti ad olio o ad acrilici su tela,nati dalla sua ultima ricerca artistica e dalla costante sperimentazione nell'ambito della ritrattistica. Ai volti e corpi di donna sensuali e carichi di vita, si alternano personaggi celebri, ritratti del quotidiano e opere di arte sacra. Accompagnati, in un gioco di sottili rimandi e indizi sussurrati, a 'pensieri' in forma poetica. Un connubio di pittura e parola che si propone di varcare il mero dato pittorico, per proiettarsi nell'orizzonte dell'interiorità e 'cogliere quegli elementi che emergono come da un misterioso fondale, da un 'oltre la tela' che risulta accessibile all'osservatore attento e capace di stabilire una sintonia prolungata, non momentanea e superficiale, con l'opera d'arte' (Walter Boni).

€ 10.00
LIBRO   9788870118384

Modelli territoriali e modelli settoriali Baracchi Monica  Bigarelli Daniela  Colombi Matteo   -  Rosenberg & Sellier, 2000  -  Quaderni Iris

La ricerca mostra le differenze esistenti nelle strategie di prodotto, mercato, produzione e organizzazione, di due tra le principali aree del tessile-abbigliamento toscano e nazionali: il distretto industriale di Prato e la provincia di Arezzo. Le due aree industriali vengono studiate mediante un campione statisticamente rappresentativo di aziende. I risultati permettono di distinguere, per ciascuna area, le caratteristiche delle imprese che operano per il mercato finale e delle aziende di subfornitura, fornendo indicazioni sulle politiche di decentramento e sul grado di autoconcentramento locale della produzione.

€ 12.00
non acquistabile
DETTAGLI