Barone Fernanda Libri

Libri di Fernanda Barone


FERNANDA BARONE: tutti i Libri scritti da Fernanda Barone in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Fernanda Barone che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

LIBRO   9788824959926

Il lato oscuro della danza Barone Fernanda   -  Booksprint, 2021

Tutto ciò che ci circonda nasconde un lato oscuro. Nella famosa Accademia du Cygne Noir, ogni ballerino nasconde i suoi segreti. Ogni studente vuole essere il migliore e pur di riuscirci è pronto a violare qualsiasi cosa. Qui solo i migliori sopravvivono. Dovranno però stare attenti, perché anche la perfezione ha un prezzo. Non esistono né amici né nemici, esiste soltanto l'ambizione di essere perfetti, qualunque sia il prezzo da pagare per riuscirci. In questo romanzo pieno di mistero, intrighi, e segreti svelati entrerete in contatto con il mondo della danza, un mondo che però è molto diverso da come lo immaginate. Scoprirete ciò che nessuno dice. La storia ha come protagonista Dehlia, una giovane ragazza che vive in un orfanotrofio. La sua più grande passione è la danza e grazie ad un incidente inaspettato si aprirà per lei la strada verso la realizzazione delle sue aspirazioni. Purtroppo però numerosi ostacoli metteranno sempre in bilico la sua possibilità di diventare una ballerina professionista e acclamata da tutto il mondo. Alla fine, una scioccante scoperta arriverà a mettere in dubbio non soltanto il suo futuro, ma addirittura la sua identità.

€ 17.90
disp. incerta
ACQUISTA
LIBRO   9788824957328

Il personaggio Barone Fernanda   -  Booksprint, 2021

È la storia di una donna, dalla nascita al decesso. Oltre che bella, intelligente e di animo buono, come ogni donna sa essere: piena di amore per la famiglia e l'Umanità, oltre che disposta al sacrificio. E, come ogni donna, sa amare l'altro e lo fa nelle varie forme dell'amore tra due esseri. Durante la vita incontra la vera amicizia e, per due volte, il vero amore. La sua storia si svolge nella città di Napoli, cosicché di quella città incontriamo momenti di vita, ambienti e lingua. Nel libro non sono riportate descrizioni di luoghi, di stati d'animo, di caratteristiche e i vari protagonisti vengono evidenziati soltanto attraverso i loro dialoghi.

€ 16.90
disp. incerta
ACQUISTA