Bassano Clara Libri
Libri di Clara Bassano
CLARA BASSANO: tutti i Libri scritti da Clara Bassano in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Clara Bassano che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
I distretti orafi italiani
Bassano Clara
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Univ. Foggia , 2008
Le peculiarità del settore orafo, che rappresenta certamente uno dei poli manifatturieri trainanti del Made in Italy nello scenario mondiale, consentono di qualificarne ed apprezzarne la varietà dei caratteri imprenditoriali, di specializzazione, di tradizioni, cultura e creatività che costituiscono un mix competitivo...
Il mercato del biologico tra leve di marketing e comportamento di consumo
Bassano Clara
edizioni Nuova Cultura collana ManOTec , 2018
Le attuali dinamiche dei consumi, in generale, e la diffusione dello stile 'bio', in particolare, dimostrano che il mercato complessivo alimentare stia evolvendo, caratterizzandosi sempre più di connotazioni legate agli stili di vita ed al benessere. Ciò, negli ultimi anni, ha generato profondi cambiamenti nelle abitudini...
La competitività delle filiere agroalimentari in Campania. Verso un'ottica sistemica di sostenibilità
Bassano Clara
edizioni Giappichelli collana Systems management. Sezione italiana , 2019
Il presente lavoro sviluppa un percorso di analisi sulle filiere agroalimentari, con particolare riferimento alla regione Campania. Attraverso la ricostruzione degli elementi qualificanti la filiera agroalimentare, utili per esaminarne le attività primarie e secondarie - quale punto di partenza fondamentale per la...
Creatività e configurazioni reticolari nella filiera cinematografica
Bassano Clara
edizioni Giappichelli collana Studi aziendali. Studi e ricerche , 2009
L'alimentazione di percorsi creativi condivisi induce i sistemi innovativi complessi alla definizione di una vision orientata alla creatività e l'implementazione di meccanismi favorevoli all'azione creativa per la produzione di valore sistemico e la generazione continua di risorse e di vantaggi competitivi sostenibili...