Beech Charlotte Libri
Libri di Charlotte Beech
CHARLOTTE BEECH: tutti i Libri scritti da Charlotte Beech in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Charlotte Beech che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Portogallo Hole Abigail Beech Charlotte - Edt, 2005 - Guide Edt/Lonely Planet
La quinta edizione della guida Lonely Planet al Portogallo accompagna alla scoperta del multiforme patrimonio artistico portoghese, dal nostalgico fado allo stile manuelino ai colorati azulejos. Presenta inoltre itinerari su misura alla scoperta delle città più caratteristiche e dei paesaggi più rappresentativi.
Perù Rachowiecki Rob Beech Charlotte - Edt, 2004 - Guide Edt/Lonely Planet
Le vette innevate dell'Huascarán e i ghiacciai della Cordillera Blanca, i canyon del Cañón del Colca e la foresta pluviale, deserti e spiagge, la grande varietà di uccelli della Riserva della Biosfera di Manu e i condor delle Ande, le tradizioni degli indios che parlano ancora antiche lingue. La guida contiene informazioni dettagliate: sull'archeologia e sulle vestigia storiche dell'antico impero degli incas; riserve naturali, dove ammirare colonie di leoni marini, delfini, coccodrilli, giaguari, fenicotteri; utili suggerimenti e dettagliate mappe per i vostri itinerari; una guida linguistica di quechua, aymara e spagnolo latinoamericano e un pratico glossario.
Venezuela Dydynski Krzysztof Beech Charlotte - Edt, 2004 - Guide Edt/Lonely Planet
Caleidoscopio di paesaggi e culture, il Venezuela è uno dei paesi del Sudamerica più piacevoli da visitare: la ricchezza della cultura tradizionale combinata con le nuovissime strutture turistiche mostrano il doppio volto di un paese moderno e benestante dove numerose popolazioni, tra cui i famosi e misteriosi Yanomani, vivono in territori raramente raggiunti dalla civiltà. Dalle Ande incappucciate di neve al labirinto di canali naturali del vasto delta dell'Orinoco, dall'Amazzonia selvaggia ai 2800 Km di spiagge che guardano i Caraibi, è un paese cordiale e sicuro e una vera porta d'accesso per il continente sudamericano, grazie a voli molto convenienti e trasporti internazionali efficienti.