Bergesio Davide Libri
Libri di Davide Bergesio
DAVIDE BERGESIO: tutti i Libri scritti da Davide Bergesio in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Davide Bergesio che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
L'ultimo guerriero. Navitas Bergesio Davide - Youcanprint, 2014 - Narrativa
Cinquecento anni fa la galassia di Ninfar sfiorò la distruzione a causa di una cruenta guerra che vide contrapporsi l'impero, guidato dai cavalieri Navitas e le armate di Merak, l'oscuro signore. Ora, dopo secoli di pace, la galassia è di nuovo in pericolo. Merak è tornato, pronto per distruggere la galassia e tutti i popoli che ora vivono in armonia tra di loro. Toccherà nuovamente ai cavalieri Navitas sferrare l'offensiva contro il male. Ad Alessandro Leonwall, capitano dei Navitas, spetterà il compito più arduo, trovare ed ottenere l'aiuto dell'ultimo guerriero, l'unico che, secoli prima, era riuscito a sconfiggere Merak.
L'erede e il prescelto. Navitas Bergesio Davide - Youcanprint, 2016 - Youcanprint Self-Publishing
La Battaglia di Taton si è da poco conclusa. L'impero ha vinto, pur con numerose perdite, ma sul pianeta di Zargon il nemico si sta già riorganizzando. Merak è tornato ed è pronto a lanciare una nuova terribile offensiva nei confronti dei Navitas. Tom si è lanciato dall'altra parte del pianeta alla ricerca di rinforzi per lo scontro finale contro il male, Aladar ha il difficile compito di mantenere uniti tutti i popoli di Ninfar in un momento così difficile, mentre Alessandro Leonwall, ora nominato generale e preda di misteriosi sogni premonitori, si prepara al duello con Merak che sembra sempre più vicino. Ma mentre oscure creature arrivate da altri mondi e da altri tempi mettono il loro piede a Ninfar, un'antica profezia viene rivelata, chi sono l'erede e il prescelto? Tutto è pronto per lo scontro finale!
La ninna nanna del Lupo Cattivo Bergesio Davide - Bergesio Davide (Aut), 2020
Torino. Beatrice Della Notte è una giovane e brillante investigatrice privata. Una sera d'autunno riceve la visita di una coppia di coniugi che le chiede di investigare sul brutale omicidio di loro figlio Tommaso Rametti. La ragazza sa che quello può essere un importante trampolino di lancio per la sua carriera. Conosce così Riccardo Auditore, il commissario di polizia incaricato del caso. Insieme scopriranno che il delitto, che affonda le sue radici nell'esoterismo della città, è solo il primo di una lunga serie annunciata sul Deep Web, dove il killer si fa chiamare Lupo Cattivo.