Bernard Marika Libri
Libri di Marika Bernard
MARIKA BERNARD: tutti i Libri scritti da Marika Bernard in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Marika Bernard che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Lakurius House e i viaggi di Jek Bernard Marika - Uni Service, 2008
Lakurius House, una casa abitata da perfidi stregoni, fa vivere momenti terribili a Jek e alla sua famiglia. Jek, che vuole fermare le ire dello stregone, con l'aiuto dei genitori, di tutta Kenia city e di un loro amico mago, cerca di fermare l'entrata di altri ragazzi in quella mostruosa casa, ma fa sempre più arrabbiare Lakurius.
La sonata della vendetta Bernard Marika - Dark Zone, 2017 -
L'uomo è pesante e gretto. Ha mani da scaricatore di porto e non sa niente di musica. È entrato nella soffitta poco dopo la morte del bisnonno, ma solo per vedere se poteva sgraffignare qualcosa. Il violino era lì, e sembrava lo aspettasse. Nascosto, ma non poi così bene. Paziente, da anni. In attesa... Quando l'uomo lo afferra, tutto cambia. Tra le calli di Venezia e il lento fluire dell'acqua del Canale, cominciano a diffondersi note suonate con maestria. Qualcuno sta tornando, piano, in punta di piedi. Sta riprendendo vita, e lo fa impossessandosi di quella dell'uomo. E mentre le note della Sonata a Kreutzer sfociano nell'Adagio, l'identità dell'uomo si spacca, andando in frantumi come uno specchio. La sonata della vendetta è la storia di una trasformazione, di un ritorno che ha il sapore di una rivalsa, di un antico dolore mai sepolto che chiede a gran voce una rivincita.
L'egoismo di un amore Bernard Marika - Streetlib, 2018
Può un cuore amare più persone nello stesso momento? Ci si può innamorare di due persone nello stesso periodo? Queste sono le domande che si pone Dan, fino a poco prima che il destino cambi radicalmente le carte in tavola nella sua vita. Un incontro con una donna bellissima che scambierà per la sua compagna. Un secondo incontro che gli farà battere il cuore inaspettatamente. Daiana e Giada, all'apparenza due sconosciute, ma che in realtà non lo sono affatto. La prima è la compagna di vita di Dan, la seconda è il suo chiodo fisso. Ma il destino, ancora una volta, gli si ritorce contro: una confessione che cambierà tutti e tre, fino a un epilogo drammatico e inaspettato.