Bernstein Galia Libri
Libri di Galia Bernstein
GALIA BERNSTEIN: tutti i Libri scritti da Galia Bernstein in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Galia Bernstein che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Leyla. Una grande famiglia. Ediz. illustrata Bernstein Galia - Nomos Edizioni, 2019 - Nomos Bambini
Leyla ha una famiglia molto numerosa e a volte davvero un po' troppo ingombrante... Così la piccola protagonista decide di scappare, alla ricerca di un po' di pace. Grazie all'incontro con un'amica speciale imparerà a rilassarsi ma anche ad apprezzare ciò che ha e si accorgerà presto di voler tornare a casa dai suoi. Età di lettura: da 4 anni.
Teddy & Isy. Ediz. a colori Bernstein Galia - Nomos Edizioni, 2024 - Nomos Bambini
Teodoro Panpepato Fiordigiaggiolo-Dei Narcisi Terzo ha una famiglia importante: sua madre è la famosa Matilda Lily Dei Narcisi e suo padre è il celebre Teodoro Panpepato-Fiordigiaggiolo Secondo. È una famiglia di campioni plurititolati e vincitori di mucchi di coccarde azzurre... tutti concordano sul fatto che un giorno anche lui sarà il migliore... Dopo tutto, è un Panpepato-Fiordigiaggiolo-Dei Narcisi! Anche Isadora Alexandra Muffin ha una famiglia importante: sua madre - come già sua nonna - organizza esposizioni canine agonistiche, mentre suo padre è il miglior toelettatore di cani del paese. I due paiono avere un destino stellare in comune. Quando si incontrano però, nessuno dei due si sente così sicuro di essere in grado di vincere un nastro blu. E a nessuno dei due piacciono tutte quelle regole... Riusciranno a soddisfare le aspettative delle loro famiglie ed essere i migliori di tutti al loro primo concorso? Età di lettura: da 4 anni.
Uno di voi. Ediz. illustrata Bernstein Galia - Nomos Edizioni, 2018 - Nomos Bambini
Simon è sicuro di essere un vero felino. Ma il leone, il ghepardo, la pantera, il puma e la tigre non sono d'accordo. Eppure Simon potrebbe riuscire a convincerli di avere ragione. Dopo tutto hanno più cose in comune di quanto sembra... Una divertente storia sull'uguaglianza e sull'appartenenza con un irresistibile protagonista che i lettori adoreranno dal primo istante. Età di lettura: da 4 anni.