Biasini Claudia Libri
Libri di Claudia Biasini
CLAUDIA BIASINI: tutti i Libri scritti da Claudia Biasini in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Claudia Biasini che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
L'ultimo addio Biasini Claudia Romanini F. (Cur.) - Diòspero, 2014
Il romanzo narra di una donna in carriera, fredda e impegnata nel suo lavoro di imprenditrice. Ha chiuso il suo cuore all'amore, troppo ferita dai continui addii dell'unico uomo che ha amato. Ha deciso che non gli darà altre possibilità... Finché non se lo ritrova davanti dopo sette anni. Tenterà con tutte le sue forze di resistergli, per continuare la sua sterile ma tranquilla vita, ma stavolta Fabian non vuole dirle addio e caparbio resterà al suo fianco deciso a farla capitolare di nuovo. E ancora cederà a quelle emozioni mai sopite e ritornerà a sorridere di nuovo accanto a Fabian. Ma un altro addio li attende e Jessica dovrà di nuovo mettere in gioco il suo amore e la sua forza contro un mostro che stavolta non può dominare.
Oltre ogni pregiudizio Biasini Claudia Romanini F. (Cur.) - Diòspero, 2014
L'amore che supera ogni ostacolo, vince ogni barriera, oltre ogni pregiudizio. L'amore che dilaga. È la storia di una giovane donna le cui radici sono saldamente e dolorosamente legate al triste destino degli Indiani d'America, leggendario popolo sterminato e massacrato. Da qui l'odio per la Spagna e gli spagnoli, in quanto considerati causa diretta della fine di tante tribù indiane. Il destino vorrà sfidare il suo preconcetto facendola innamorare proprio di uno spagnolo che armato di pazienza, dolcezza, comprensione la farà prima dubitare e poi capitolare. Ma l'amore supererà anche altre difficoltà, tra cui la faticosa battaglia per riuscire a strappare a una vita senza sorrisi e senza amore una dolce e indifesa bambina che la protagonista accoglierà nella sua casa, rischiando in prima persona pur di ottenerne l'affidamento. Il romanzo è arricchito anche da precisi e approfonditi riferimenti alla storia degli Indiani d'America e delle popolazioni dell'America Centrale prima e dopo l'arrivo dei conquistadores spagnoli.
Oltre ogni pregiudizio Biasini Claudia - Gruppo Albatros Il Filo, 2009 - Nuove Voci
L'amore che supera ogni ostacolo, vince ogni barriera, ogni pregiudizio. L'amore che dilaga. È la storia di una giovane donna le cui radici sono saldamente e dolorosamente legate al triste destino degli Indiani d'America, leggendario popolo sterminato e massacrato. Da qui l'odio per la Spagna e gli spagnoli, in quanto considerati causa diretta della fine di tante tribù indiane. E il destino vorrà sfidare il suo preconcetto facendola innamorare proprio di uno spagnolo che armato di pazienza, dolcezza, comprensione la farà prima dubitare e poi capitolare. Ma l'amore supererà anche altre difficoltà, tra cui la faticosa battaglia per riuscire a strappare ad una vita senza sorrisi e senza amore una dolce e indifesa bambina che la protagonista accoglierà nella sua casa rischiando in prima persona pur di ottenerne l'affidamento. Il romanzo è arricchito anche da precisi e approfonditi riferimenti alla storia degli Indiani d'America e delle popolazioni dell'America Centrale prima e dopo l'arrivo dei conquistadores spagnoli.