Bissette S R Libri
Libri di Bissette
BISSETTE: tutti i Libri scritti da Bissette in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Bissette che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Swamp Thing. La saga di Swamp Thing. Vol. 1 Moore Alan Totleben John Bissette Steve Ruggiero P. (Cur.) - Panini Comics, 2024 - Dc Black Label
Prima di Watchmen e V for Vendetta, Alan Moore ha rivoluzionato il fumetto americano con Swamp Thing. La decostruzione del classico mostro ha ampliato i limiti della narrazione per immagini, in una serie dall'incredibile successo che ha fatto scuola. Insieme a Stephen Bissette e John Totleben, Moore riscrive le origini di Swamp Thing, in uno dei cicli più celebrati dell'intera produzione DC.
Swamp thing. Vol. 3 Moore Alan Bissette S. Veitch Rick - Panini Comics, 2022
Prima di capolavori come Watchmen e V for Vendetta, Alan Moore aveva stupito i lettori americani con Swamp Thing! In questo volume, Swamp Thing torna dall'inferno e scopre che Abby è andata a Gotham City! Una serie incredibile di avventure con la partecipazione di Batman, Superman, Hawkman e Lanterna Verde! Uno dei capisaldi del fumetto mondiale in edizione di grande formato con cofanetto!
Animali di luce Veitch Rick Moore Alan Bissette S. R. - Comma 22, 2008 - Rick Veitch
Le storie brevi e allucinate venute alla luce negli ultimi trent'anni su 'Epic Illustrated', rivista di fumetti underground di marchio Marvel, sono raccolte nel volume eterogeneo e disturbato che prende il titolo dal primo dei viaggi che Veitch compie nella propria mente. La forza del grande disegnatore è evidente: ogni racconto è realizzato con stili e tecniche figurative diverse, e l'antologia finisce per presentare un'impressionante varietà di sperimentazioni narrative e pittoriche dell'era pre-photoshop. Le ambientazioni fantastiche e fantascientifiche fanno da sfondo a storie che aspirano a riflettere una consapevolezza politica, culturale e psicologica: il tentativo di Veitch - e dei compagni di studi e di sbronze con cui inizia a disegnare - era rinnovare il linguaggio dei fumetti, che alla fine degli anni Settanta era in declino e tuttavia permeabile al nuovo.