Blanchard Kenneth Sheldon Libri
Libri di Sheldon Blanchard Kenneth
SHELDON BLANCHARD KENNETH: tutti i Libri scritti da Sheldon Blanchard Kenneth in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Sheldon Blanchard Kenneth che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Clienti soddisfatti? Non basta! Blanchard Kenneth Bowles Sheldon - Franco Angeli, 2003 - Watson Wyatt Isso
«I vostri clienti sono solo soddisfatti perché le loro aspettative sono basse e nessuno ancora dà loro di più. Avere solo clienti soddisfatti non è più sufficiente. Se volete realmente avere successo negli affari dovete creare Ammiratori fanatici». Questo, in sintesi, è il consiglio che Ken Blanchard e Sheldon Bowles danno, in un nuovo e straordinario volume, a un manager il suo primo giorno di lavoro. Un testo preziosissimo per chiunque voglia effettuare un servizio eccellente al cliente e realizzare utili strabilianti. Clienti soddisfatti? Non basta! è scritto nello stile del racconto allegorico The One Minute Manager e, attraverso una storia brillantemente semplice e incantevole, insegna come definire una visione, approfondire cosa effettivamente vuole il nostro cliente, realizzare sistemi efficaci e creare un Servizio Ammiratori fanatici continuativo - non semplicemente un altro programma del mese. L'Italia, come l'America, è nel mezzo di una crisi del servizio che ha lasciato un mare di clienti delusi. Questo libro propone nuove indicazioni sensazionali e tecniche rivoluzionarie che possono aiutare chiunque a innovare radicalmente il modo di lavorare, trasformando i propri clienti in entusiasti, affezionati e fedelissimi acquirenti, disposti a spendere sempre di più con voi.
Uno per tutti, tutti per uno. L'arte di lavorare in team Blanchard Kenneth Bowles Sheldon Carew Donald - Sperling & Kupfer, 2009 - Varia. Economia
Uno per tutti, tutti per uno. L'arte di lavorare in team - Sperling & Kupfer