Boc Orisvili Elena Libri
Libri di Elena Boc Orisvili
ELENA BOC ORISVILI: tutti i Libri scritti da Elena Boc Orisvili in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Elena Boc Orisvili che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Opera Boc'orisvili Elena - Voland, 2008 - Amazzoni
Siamo a Tbilisi, scossa dai terremoti e dalla guerra, città polverosa dal clima torrido. Il protagonista canta ai funerali insieme a un compagno, compone e suona la musica e allo stesso tempo cuce la trama di Opera, I due amici girano per funerali con il loro repertorio musicale e appagano i desideri dei parenti del morto, facendo fronte alla concorrenza di cantanti professionisti. La loro storia emerge a tratti e si confonde con episodi di vita degli altri.
Pioggia sottile Boc'orisvili Elena Lena Corritore A. (Cur.) - Voland, 2002 - Amazzoni
In un arco di tempo che va dall'annessione della Georgia all'Unione Sovietica nel 1921 fino ai conflitti armati che hanno insanguinato il paese agli inizi degli anni '90, si snoda la storia della famiglia Areshidze, scampolo di umanità nell'orrore della guerra. In una terra senza pace, legata a tradizioni ataviche, che prevedono un mondo esclusivamente al maschile, Nonno, Padre e Figlio portano tutti e tre lo stesso nome, Giorgi. Un romanzo che narra, attraverso questa saga familiare, il destino di tutto un popolo.