Borriello Clorinda Libri
Libri di Clorinda Borriello
CLORINDA BORRIELLO: tutti i Libri scritti da Clorinda Borriello in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Clorinda Borriello che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Maledetto delirio Borriello Clorinda - Youcanprint, 2018 - Poesia / Generale
'In questa raccolta di pensieri e parole scritte, ci si può confrontare con se stessi. Spazio, su temi generici, con e senza rima e calandomi in ruoli diversi ogni volta. Qui scrivo infatti, in ruolo di madre, amante, attrice, natura, quindi tutti gli scritti di questo libro sono opera della mia fantasia e della fantasia di altri poeti di cui citerò i nomi. Grazie a Facebook ho potuto conoscere grandi artisti, coi quali abbiamo fuso le penne, le anime, l'inchiostro, il tempo e i nostri sorrisi, fino ad amalgamare distese di emozioni da scoprire e leggere.' (L'autrice)
Perfetta follia Borriello Clorinda - Youcanprint, 2018 - Poesia / Generale
'Pensieri e parole, tutto è raccolto in questo angolo di vita. Sono fogli sparsi e briciole di memoria. Sfoghi di follie represse e oppressi desideri, diventano un tumulto d'emozioni scritte. Dopo la prima raccolta di poesie 'Maledetto delirio', vi presento 'Perfetta follia'. Una seconda raccolta di poesie, prosa e citazioni.' (L'autrice)
In balia di un sogno Borriello Clorinda - Youcanprint, 2016 - Youcanprint Self-Publishing
Claudia, è una di quelle donne che... oltre a far crescere i suoi figli, non ha altro scopo nella vita. Tutta casa, figli, e marito che è come se non fosse mai esistito. Lei crede che la sua vita sia solo questo. Rassegnata... passa giorni interi nel suo angolo preferito, a leggere, ad ascoltare musica e a guardare la tv. Una sola amica, Ivana, conosciuta per caso nel supermercato sotto casa. Ma grazie a quell'amica, una sera si decide e si lascia portare fuori dal guscio, per vivere un po'. Claudia controvoglia accetta... ma non sa che proprio da quella sera, la sua vita avrà una svolta, che rimetterà tutta la sua esistenza, in discussione. Crederà di vivere in un sogno... Riuscirà mai ad avere più fiducia e stima in se stessa? Mah... è tutto da vedere e scoprire, pagina dopo pagina.