Brasioli Diego Libri
Libri di Diego Brasioli
DIEGO BRASIOLI: tutti i Libri scritti da Diego Brasioli in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Diego Brasioli che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Il caffé di Tamer Brasioli Diego - Ugo Mursia Editore, 2024 - Romanzi Mursia
Questa è la storia dell'ebreo Dori Goldman e del suo amico arabo Tamer Hammoud che aveva un locale senza nome né insegna negli antichi vicoli di Gerusalemme. Era un luogo di pace che tutti chiamavano, semplicemente, il caffè di Tamer. Un tragico e delicato romanzo che trascina nel cuore della terra promessa, dove niente è ciò che sembra, dove la morte e l'amicizia camminano fianco a fianco.
Le stelle di Babilonia Brasioli Diego - Ugo Mursia Editore, 2007 - Romanzi Mursia
La guerra nella sua cruda fisicità non rispetta l'immunità diplomatica. L'odore del sangue e delle ferite, il silenzio che segue i bombardamenti, gli sguardi perduti di un padre, le urla strazianti di un bambino attraversano la marsina e penetrano nel cuore. Per restare. E così accade che un uomo si trovi ad essere allo stesso tempo diplomatico di carriera e narratore di storie. Piccolissime storie che non troveranno mai posto nei libri, voci di vittime che non hanno nome. Storie che accadono sotto la luce impassibile delle stelle di Babilonia, a Beirut, a Kabul o sopra le stelle consumate dei marciapiedi di Los Angeles. Storie di questo nostro mondo dove un diplomatico cammina con occhi aperti e il cuore dolente. Per raccontare. Premio Gaeta per la Letteratura di viaggio e di avventura 2007.
Il caffé di Tamer Brasioli Diego - Ugo Mursia Editore, 2002 - Graffiti
È la storia dell'ebreo Dori Goldman e del suo amico arabo Tamer Hammoud che aveva un locale senza nome né insegna negli antichi vicoli di Gerusalemme. Era un luogo di pace che tutti chiamavano, semplicemente, il caffé di Tamer.