ricerca
avanzata

Buratti N Libri

Libri di Buratti


BURATTI: tutti i Libri scritti da Buratti in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Buratti che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

La valorizzazione del patrimonio di prossimità tra fragilità e sviluppo locale. Un approccio multidisciplinare

La valorizzazione del patrimonio di prossimità tra fragilità e sviluppo locale. Un approccio multidisciplinare

Buratti N. (cur.)  Ferrari C. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche , 2011

Che cos'è il patrimonio culturale di prossimità? A quali condizioni può innescare processi di sviluppo locale? Come costruire percorsi sostenibili di sviluppo endogeno a partire dalla valorizzazione del patrimonio di prossimità? Nel dibattito nazionale sul rapporto fra patrimonio culturale e territorio, vi sono interessanti...

€ 27.50
Le coperte della nonna. Storie e filastrocche da raccontare

Le coperte della nonna. Storie e filastrocche da raccontare

Buratti Nuccia 
edizioni Scatole Parlanti collana Soffi , 2023

Questa è una storia del passato, in cui si parla di nonni e nipoti, dove si fa memoria dei giochi e i divertimenti di un tempo. Il racconto di una nonna affettuosa e laboriosa che confezionava coperte di lana per chi viveva con lei, metafore per tutto l'affetto che ha regalato. Il libro vuol far capire quanto sia importante...

€ 13.00
Il marketing della ricerca e dell'innovazione. Sfide per le imprese e il sistema Paese nell'economia della conoscenza

Il marketing della ricerca e dell'innovazione. Sfide per le imprese e il sistema Paese nell'economia della conoscenza

Buratti N. (cur.)  Simoni M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Economia e politica industriale , 2004

Il marketing dell'innovazione è certamente un argomento non nuovo nell'ambito degli studi di management, ma è cresciuto il suo rilievo e nuovo è il modo con cui oggi viene affrontato. Il volume comprende le relazioni presentate al Convegno organizzato dal Premio Philip Morris per il Marketing tenutosi a Roma nel maggio...

€ 20.00
Lo sviluppo di nuovi prodotti. Modelli ed esperienze nei mercati industriali

Lo sviluppo di nuovi prodotti. Modelli ed esperienze nei mercati industriali

Buratti Nicoletta 
edizioni Giappichelli , 2001

€ 18.08