Butera Sara Libri
Libri di Sara Butera
SARA BUTERA: tutti i Libri scritti da Sara Butera in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Sara Butera che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Come un cigno che corre sull'acqua Butera Sara - Passione Scrittore Selfpublishing, 2022
'Come un cigno che corre sull'acqua' narra la storia di Celeste, una giovane donna che, alla ricerca della realizzazione professionale ed esistenziale, percorrerà una tortuosa strada verso la consapevolezza di sé. Amicizie e amori, eventi e situazioni, lungo il tragitto si incaselleranno in un mosaico prestabilito dal destino. Flora, ex circense dal carattere insolente e Leonardo, famoso designer orafo, entreranno a far parte della vita della ragazza in un misterioso gioco delle parti. Alcuni pezzi del puzzle troveranno una collocazione oltre la volontà stessa della protagonista che, con l'illusione del libero arbitrio, approderà spesso ad un bivio. Quale sarà la strada giusta da percorrere? Quella delle quotidiane, ma monotone certezze oppure l'altra, lastricata di emozionanti novità potenzialmente insidiose? Il romanzo, arricchito dalle considerazioni e introspezioni dell'autrice, tratta molteplici aspetti della femminilità, affrontando argomenti delicati ed attuali in un intreccio di vicende in cui ogni donna potrebbe riconoscersi.
Come un cigno che corre sull'acqua Butera Sara - Butera Sara (Aut), 2022
'Come un cigno che corre sull'acqua' narra la storia di Celeste, una giovane donna che, alla ricerca della realizzazione professionale ed esistenziale, percorrerà una tortuosa strada verso la consapevolezza di sé. Amicizie e amori, eventi e situazioni, lungo il tragitto si incaselleranno in un mosaico prestabilito dal destino. Flora, ex circense dal carattere insolente e Leonardo, famoso designer orafo, entreranno a far parte della vita della ragazza in un misterioso gioco delle parti. Alcuni pezzi del puzzle troveranno una collocazione oltre la volontà stessa della protagonista che, con l'illusione del libero arbitrio, approderà spesso ad un bivio. Quale sarà la strada giusta da percorrere? Quella delle quotidiane, ma monotone certezze oppure l'altra, lastricata di emozionanti novità potenzialmente insidiose? Il romanzo, arricchito dalle considerazioni e introspezioni dell'autrice, tratta molteplici aspetti della femminilità, affrontando argomenti delicati ed attuali in un intreccio di vicende in cui ogni donna potrebbe riconoscersi. Le fotografie presenti nel libro, compresa quella di copertina, sono state scattate dall'autrice Sara Butera.