Cacurri Massimiliano Libri
Libri di Massimiliano Cacurri
MASSIMILIANO CACURRI: tutti i Libri scritti da Massimiliano Cacurri in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Massimiliano Cacurri che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Nel nome di Tabris Cacurri Massimiliano - Lfa Publisher, 2022
Marco Gavino, assieme all'amico Stefano Lavecchia, si trova nella città di Zara, per ritrovare la figlia di un collega di lavoro di suo padre, suicidatosi per motivi misteriosi. Il destino di Lyla, tale è il nome della ragazza, è legato a due storie del passato: l'avvincente avventura del cavaliere templare Jean-Luc Chatelet, salpato dal porto de La Rochelle in direzione del nuovo mondo e la romantica storia di due ragazzini, Ferdinando Videmar e Shahar Novitsky, quest'ultima, fuggita in modo rocambolesco dal campo di concentramento di Dachau. Marco, Stefano e Lyla, come in una grande caccia al tesoro, cominceranno a girare per il mondo nel tentativo di scoprire cosa si cela dietro la morte del padre della ragazza.
La ragazza del cimitero Cacurri Massimiliano - Lfa Publisher, 2018
Marco Gavino è un ragazzo di 26 anni appassionato di gialli. Durante una festa in campagna scopre il cadavere di un suo conoscente. Coinvolto nelle indagini, resterà invischiato in un intrigo misterioso le cui radici si perdono nei meandri della storia, collimando con gli interessi di società segrete conosciute e sconosciute, dai cavalieri templari ai gerarchi nazisti. Questo è il primo thriller di una serie ambientata in tre diverse epoche unite da un unico 'fil rouge'. Riuscirà Marco a dissotterrare i misteri sepolti?