Camillo Andrea Libri
Libri di Andrea Camillo
ANDREA CAMILLO: tutti i Libri scritti da Andrea Camillo in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Andrea Camillo che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
La chimica dell'attimo Camillo Andrea - Ianieri, 2021 - Forsythia. Narrativa E Romanzi
Diego Casale ha quello che ogni ragazzo della sua età desidera. La relazione con la fidanzata Paola è stabile, così come la sua collaborazione con «Nucleo», il web magazine per cui lavora e che sta per lanciare un supplemento cartaceo che lo consacrerà come firma di punta. L'invito da parte di Vincenzo Vida, star dell'arte italiana, a scrivere la sua biografia sembra essere la conferma di un punto di svolta nella sua carriera. Così Diego inizia a frequentare la famiglia e l'ambiente di riferimento dell'artista, un mondo in cui l'intreccio tra cultura e politica favorisce l'apertura di ogni porta. E come per incantesimo, complice anche l'incontro con Emma, si troverà a rincorrere un successo a cui non credeva di poter ambire e si scoprirà pronto a tutto pur di ottenerlo.
Ormai è presto Camillo Andrea - Voras, 2011 - Hydra
Marzio sta attraversando un momento di apatia e di crisi post-adolescenziale. Cerca di sfuggire al tentativo di affrontare gli equilibri che la maturità ormai alle porte pretende, e riversa le proprie insoddisfazioni contro la città in cui vive. L'incontro con la vulcanica e sfuggente Marta scardina le certezze arrugginite del ragazzo e diventa l'occasione per alterare i ritmi e la routine che Marzio odia, ma nelle quali tende a rifugiarsi. Quando Marta pubblica il suo primo romanzo e il suo nome diventa sempre più noto, si allontana da Marzio e le due vite prendono traiettorie diverse, percorse a velocità differenti, fino a un imprevedibile scherzo del destino che sembra segnare irrimediabilmente le loro sorti.