ricerca
avanzata

Caroli Matteo G Libri

Libri di Matteo Caroli


MATTEO CAROLI: tutti i Libri scritti da Matteo Caroli in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Matteo Caroli che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Pagina 1

1 di 1

-5%

Piccole imprese oltre confine. Competenze organizzative e processi di internazionalizzazione libro
Piccole imprese oltre confine. Competenze organizzative e processi di internazionalizzazione
libro   Caroli Matteo G.  Lipparini Andrea 
edizioni Carocci collana Università , 2002
€ 22.40
€ 21.28
Globalizzazione e localizzazione dell'impresa internazionalizzata libro
Globalizzazione e localizzazione dell'impresa internazionalizzata
libro   Caroli Matteo G. 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Monografie , 2004
€ 42.50
Il marketing territoriale. Strategie per la competitività sostenibile del territorio libro
Il marketing territoriale. Strategie per la competitività sostenibile del territorio
libro   Caroli Matteo G. 
edizioni Franco Angeli collana Management. I testbooks univ. e profess. , 2013
non acquistabile
€ 35.00
Il sistema di governo dello sviluppo economico del territorio libro
Il sistema di governo dello sviluppo economico del territorio
libro   Caroli Matteo G. 
edizioni Il Sole 24 Ore Pirola , 2002
non acquistabile
€ 28.95
Il marketing territoriale libro
Il marketing territoriale
libro   Caroli Matteo G. 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Monografie , 1999
disp. incerta
€ 39.00
Brescia 2015: analisi e riflessioni sull'evoluzione della città e della provincia libro
Brescia 2015: analisi e riflessioni sull'evoluzione della città e della provincia
libro   Caroli Matteo G.  Sgritta Giovanni B.  Treu Maria Cristina 
edizioni Franco Angeli , 2005
disp. incerta
€ 54.00
Economia e gestione delle imprese internazionali libro
Economia e gestione delle imprese internazionali
libro   Caroli Matteo G. 
edizioni McGraw-Hill Education collana College , 2008
non acquistabile
€ 37.00
Marketing e processo di pianificazione nell'impresa internazionalizzata. Schemi di analisi, problemi operativi e riflessi organizzativi libro
Marketing e processo di pianificazione nell'impresa internazionalizzata. Schemi di analisi, problemi operativi e riflessi organizzativi
libro   Caroli Matteo G. 
edizioni Giappichelli collana Studi di strategia e gestione az. Studi , 1994
non acquistabile
€ 23.24
La regolamentazione dei regimi concorrenziali libro
La regolamentazione dei regimi concorrenziali
libro   Caroli Matteo G. 
edizioni Giuffrè collana Luiss Roma.Studi econ.industriali , 1990
non acquistabile
€ 9.30
Pagina 1

1 di 1