Casadei Luca Libri
Libri di Luca Casadei
LUCA CASADEI: tutti i Libri scritti da Luca Casadei in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Luca Casadei che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Prossime uscite LIBRI di Luca Casadei in Libreria su Unilibro.it:
9788891807298 Il piano B
One more time. Storie di rinascita per imparare a cadere meglio Casadei Luca - Vallardi A., 2024 - Fuori Collana Varia
Le seconde possibilità non capitano, ce le costruiamo. Ma come trovare il coraggio di provarci ancora una volta? Hai mai commesso un errore così grave da sentirti perduto, incapace di rialzarti? Ti sei mai trovato a fine corsa, dopo un fallimento rovinoso che non osi confessare a nessuno? In questo libro Luca Casadei, autore del podcast rivelazione «One More Time», ci mette faccia a faccia con persone che hanno dovuto affrontare i propri demoni per diventare quello che sono oggi. Persone che hanno sbagliato, a volte in modo imperdonabile, e tuttavia hanno trovato la forza di rimettersi in piedi. Attraverso le loro storie, Luca ci trasmette le emozioni vissute quando tocchiamo il fondo, donandoci gli strumenti necessari per trasformare le cadute in occasioni per spiccare il volo. Perché tutti ci facciamo male, ma c'è sempre un modo per rinascere. Nicoletta Amato; Benji; Guido Brera; Nathaly Caldonazzo; Giuseppe Caprotti; Gianluca Gotto; Mario Maccione; Danika Mori; Capo Plaza; Roberto Saviano.
Il caso Matias ora Casadei Luca - Bookabook, 2022 - Narrativa
Cesenatico, giugno 2019. Una donna, arrivata per trascorrere un week-end al mare con le amiche di sempre, scompare nel nulla. Che fine ha fatto Sara Antonioli? È la domanda a cui deve rispondere l'ispettore Renato Punto, ma che tormenta anche Alessandro Dalmo, ex compagno della donna, interrogato d'urgenza dalla polizia. A lui, infatti, è rivolto il messaggio che Sara ha scritto su una pagina del libro acquistato poche ore prima di sparire: una richiesta d'aiuto, criptica e apparentemente incomprensibile, dal momento che i due non si vedono da anni. Le indagini della polizia ricostruiscono a poco a poco una verità complessa e decisamente differente da quella che, pochi giorni più tardi, lascerebbe supporre il ritrovamento in mare del cadavere di una donna con indosso il costume di Sara. Alessandro, intanto, porta avanti una sua personalissima ricerca, che lo costringe a riaprire vecchie ferite e a fare i conti con un capitolo della propria vita che credeva chiuso per sempre.