Centro Studi Giornalismo E Comunicazione Libri
Libri di Comunicazione Centro Studi Giornalismo
COMUNICAZIONE CENTRO STUDI GIORNALISMO: tutti i Libri scritti da Comunicazione Centro Studi Giornalismo in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Comunicazione Centro Studi Giornalismo che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Corso base di giornalismo. Guida ai primi passi nel mondo dei media. Materiale didattico per il corso online Centro Studi Giornalismo E Comunicazione (Cur.) - Centro Doc. Giornalistica, 2011
Se siete oltremodo curiosi, testimoni attivi e non passivi di ciò che accade, se vi piace raccontarlo e magari in qualche misura già lo fate in un blog o su Facebook, allora questo corso base di giornalismo vi può realmente essere utile. È un percorso di formazione a distanza, per apprendere la storia, le tecniche e i segreti di una professione che mantiene ancora oggi intatto suo fascino. Il corso è costituito, oltre che dal mate riale didattico offerto nei tre volumi più la dispensa, da sette lezioni online, seguite da test di verifica ed esercitazioni. Al termine del corso viene rilasciato un attestato di frequenza. Il cofanetto contiene: 'Paladini di carta' di Claudio Cerasuolo; 'Il salvarticolo' di Filippo Nanni e Riccardo Ferrazza; 'Cattive notizie' di Vittorio Roidi; 'Giornalista oggi' a cura del CDG.
Corso base di comunicazione dal comunicato stampa ai social network Centro Studi Giornalismo E Comunicazione (Cur.) - Centro Doc. Giornalistica, 2013 - Journalism And Communication Tools
In questo cofanetto: i testi 'Uffici stampa' - Vieri Poggiali: Semplice, diretto, essenziale nello stile, ricco di case history, esperienze personali, aneddoti: il mestiere dell'addetto stampa raccontato da uno dei pionieri della comunicazione d'impresa in Italia. 'Combook - Twitter, Facebook, Linkedln... Come comunicare con i social network' Andrea Benvenuti e Salvo Guglielmino: una guida puntuale e professionale sul contesto tecnologico dei social network e sull'uso degli strumenti e delle applicazioni per fare informazione e comunicazione. 'L'addetto stampa' - Gino Fallerì: La storia, l'affermazione e gli scenari futuri di una professione cardine nel panorama della comunicazione e delle relazioni pubbliche scritto da uno dei più autorevoli conoscitori della materia. 'Il Salvarticolo' - F. Nanni e R. Ferrazza: Un manuale sulla scrittura che svela le insidie e le trappole della lingua italiana e illustra regole e consigli per comporre testi chiari ed efficaci.