ricerca
avanzata

Ceriani Giulia Libri

Libri di Giulia Ceriani


GIULIA CERIANI: tutti i Libri scritti da Giulia Ceriani in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Giulia Ceriani che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Pagina 1

1 di 1

-5%

Cavalli al galoppo e pomodori. Riflessioni metodologiche, esercizi di analisi e pratiche sociali libro
Cavalli al galoppo e pomodori. Riflessioni metodologiche, esercizi di analisi e pratiche sociali
libro   Ceriani Giulia 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 2018
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Il senso del ritmo. Pregnanza e regolazione di un dispositivo fondamentale libro
Il senso del ritmo. Pregnanza e regolazione di un dispositivo fondamentale
libro   Ceriani Giulia 
edizioni Meltemi collana Biblioteca/semiotica , 2020
€ 15.00
€ 14.25
Marketing moving: l'approccio semiotico. Analizzare il mix di comunicazione, gestirne gli effetti di senso libro
Marketing moving: l'approccio semiotico. Analizzare il mix di comunicazione, gestirne gli effetti di senso
libro   Ceriani Giulia 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 2004
€ 26.00
Il senso del ritmo. Pregnanza e regolazione di un dispositivo fondamentale libro
Il senso del ritmo. Pregnanza e regolazione di un dispositivo fondamentale
libro   Ceriani Giulia 
edizioni Booklet Milano collana Segnature , 2003
non acquistabile
€ 18.00
Il senso del ritmo. Pregnanza e regolazione di un dispositivo fondamentale libro
Il senso del ritmo. Pregnanza e regolazione di un dispositivo fondamentale
libro   Ceriani Giulia 
edizioni Meltemi collana Segnature , 2003
disp. incerta
€ 19.25
Inversioni libro
Inversioni
libro   Ceriani Giulia 
edizioni Mimesis collana Insegne
in pubblicazione
€ 10.00
Hot spots e sfere di cristallo. Semiotica della tendenza e ricerca strategica libro
Hot spots e sfere di cristallo. Semiotica della tendenza e ricerca strategica
libro   Ceriani Giulia 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 2007
non acquistabile
€ 20.00
Pagina 1

1 di 1