Cesaretti Luca Libri
Libri di Luca Cesaretti
LUCA CESARETTI: tutti i Libri scritti da Luca Cesaretti in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Luca Cesaretti che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Ujarak. L'uomo delle nevi Cesaretti Luca - Adef, 2013
Con questa opera letteraria si esprime la magia dell'amore per la natura, la fratellanza fra i popoli, la bellezza delle differenze, la gentilezza dell'anima. Una visione basata sullo splendore della semplicità della vita, sui veri valori insiti nell'umanità e dimenticati dallo scorrere del tempo. Un mondo di pace e comprensione in cui ascoltare noi stessi e il nostro pianeta, sono le fondamenta per la realizzazione di una nuova oggettiva realtà, edificata non sul profitto, sul consumismo e sulla genericità, bensì sulla realizzazione di sogni attraverso la purezza dei nostri cuori, soprattutto sul rispetto di ecosistemi, oggi messi in grande difficoltà da un uso scellerato delle tecnologie da parte dell'uomo, in nome di vantaggi economici individuali. L'idea di poter tornare a esistere non mostrando cosa si rappresenta, al contrario rimanendo liberi e svincolati da vecchi stereotipi, credo possa favorire l'emersione dei nostri talenti mettendoli al servizio del bene comune.
Rose bianche Cesaretti Luca - Vertigo, 2013 - Approdi
La delicatezza delle rose bianche introduce fin dal titolo la silloge poetica di Luca Cesaretti, che rapisce quasi il lettore portandolo in un mondo di pace e silenzio, in cui ogni senso viene avvolto dalla bellezza estetica che l'autore ripropone in ciascuno dei propri versi. Le luci, le ombre, i colori, vanno a costituire gli elementi con i quali il Cesaretti cerca un'armonica fusione, nella consapevolezza che l'uomo è solo parte del tutto. Le emozioni, la bellezza è il cuore pulsante di 'Rose bianche', un mazzo di fiori profumati che Luca Cesaretti dona ai suoi lettori.