ricerca
avanzata

Cherubini S Libri

Libri di Cherubini


CHERUBINI: tutti i Libri scritti da Cherubini in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Cherubini che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Pagina 1

1 di 1

-5%

Lacrime al buio libro
Lacrime al buio
libro   Cherubini Sorin 
edizioni C&P Adver Effigi collana Narrazioni , 2021
€ 10.00
€ 9.50
Marketing della cultura. Per la customer experience e lo sviluppo competitivo libro
Marketing della cultura. Per la customer experience e lo sviluppo competitivo
libro   Cherubini Sergio 
edizioni Franco Angeli , 2020
€ 27.00

-5%

Creatività tecnologie brand. Il futuro del marketing e della comunicazione libro
Creatività tecnologie brand. Il futuro del marketing e della comunicazione
libro   Cherubini S. (cur.)  Pattuglia S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2010
€ 23.00
€ 21.85

-5%

Marketing 19.0. Ripresa e resilienza post-Covid libro
Marketing 19.0. Ripresa e resilienza post-Covid
libro   Cherubini Sergio 
edizioni goWare , 2021
€ 19.50
€ 18.53
Marketing e management dello sport. Analisi, strategie, azioni libro
Marketing e management dello sport. Analisi, strategie, azioni
libro   Cherubini Sergio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2015
€ 45.00

-5%

Marketing cube. Electronic, emotional, experiential libro
Marketing cube. Electronic, emotional, experiential
libro   Cherubini Sergio  Pattuglia Simonetta 
edizioni EGEA collana Alfaomega , 2012
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Internet sport co-marketing libro
Internet sport co-marketing
libro   Cherubini S. (cur.)  Canigiani M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2002
€ 18.50
€ 17.58
Marketing in Italia. Per la competitività e la customer experience libro
Marketing in Italia. Per la competitività e la customer experience
libro   Cherubini Sergio  Eminente Giorgio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2016
€ 38.00
L'angolo buio del cuore libro
L'angolo buio del cuore
libro   Cherubini Simona 
edizioni Progetto Cultura collana Le scommesse , 2008
€ 12.00
Entertainment e comunicazione. Target, strategie, media libro
Entertainment e comunicazione. Target, strategie, media
libro   Cherubini Sergio  Pattuglia Simonetta 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2012
€ 22.50
La riforma del Coni. Aspetti giuridici e gestionali libro
La riforma del Coni. Aspetti giuridici e gestionali
libro   Cherubini S. (cur.)  Franchini C. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Diritto e società , 2004
€ 21.50
Mobile marketing & communication. Consumatori imprese relazioni libro
Mobile marketing & communication. Consumatori imprese relazioni
libro   Cherubini Sergio  Pattuglia Simonetta 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2013
€ 20.00
Co-opetition. Cooperazione e competizione nella comunicazione e nei media libro
Co-opetition. Cooperazione e competizione nella comunicazione e nei media
libro   Cherubini S. (cur.)  Pattuglia S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2010
€ 21.50
La Comunicazione tra reale e virtuale. High touch o high tech? libro
La Comunicazione tra reale e virtuale. High touch o high tech?
libro   Cherubini S. (cur.)  Pattuglia S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2009
€ 19.00
Scritti in onore di Giorgio Eminente libro
Scritti in onore di Giorgio Eminente
libro   Cherubini S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli , 2008
€ 58.50
Comunicare per competere libro
Comunicare per competere
libro   Cherubini S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Società industriale e postindustriale , 2001
€ 19.00
Campioni e co-marketing sportivo libro
Campioni e co-marketing sportivo
libro   Cherubini S. (cur.)  Canigiani M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2001
€ 20.00
Comunicare con gli eventi. Riflessioni e casi di eccellenza libro
Comunicare con gli eventi. Riflessioni e casi di eccellenza
libro   Cherubini S. (cur.)  Pattuglia S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2007
€ 16.00
Marketing, comunicazione, eventi. L'esperienza dello sport libro
Marketing, comunicazione, eventi. L'esperienza dello sport
libro   Cherubini S. (cur.)  Canigiani M. (cur.)  Santini A. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2005
disp. incerta
€ 22.50
Il management della sostenibilità sociale libro
Il management della sostenibilità sociale
libro   Cherubini S. (cur.)  Magrini R. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi , 2003
€ 20.50
Esperienze di marketing sanitario libro
Esperienze di marketing sanitario
libro   Cherubini S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2000
disp. incerta
€ 21.00
Media e co-marketing sportivo. Strategie di convergenza nel mercato globale e locale libro
Media e co-marketing sportivo. Strategie di convergenza nel mercato globale e locale
libro   Cherubini S. (cur.)  Canigiani M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2000
disp. incerta
€ 21.50
Il co-marketing sportivo. Strategie di cooperazione nel mercato sportivo libro
Il co-marketing sportivo. Strategie di cooperazione nel mercato sportivo
libro   Cherubini S. (cur.)  Canigiani M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 1999
disp. incerta
€ 19.50
Il co-marketing degli impianti sportivi libro
Il co-marketing degli impianti sportivi
libro   Cherubini S. (cur.)  Canigiani M. (cur.)  Santini A. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2003
disp. incerta
€ 18.00
Marketing culturale. Prodotti servizi eventi libro
Marketing culturale. Prodotti servizi eventi
libro   Cherubini Sergio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2016
non acquistabile
€ 23.00
Casi di marketing. Vol. 3 libro
Casi di marketing. Vol. 3
libro   Cherubini S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Best in class. Giorgio Eminente , 2007
disp. incerta
€ 21.00
Il marketing dei servizi. Per lo sviluppo competitivo e la customer satisfaction. Ad uso di dirigenti e consulenti libro
Il marketing dei servizi. Per lo sviluppo competitivo e la customer satisfaction. Ad uso di dirigenti e consulenti
libro   Cherubini Sergio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2003
disp. incerta
€ 48.00
Marketing audit libro
Marketing audit
libro   Cherubini Sergio 
edizioni UTET collana Collana di marketing , 1988
disp. incerta
€ 36.10
Management dei servizi pubblici. Per lo sviluppo competitivo e la crescita del sistema paese libro
Management dei servizi pubblici. Per lo sviluppo competitivo e la crescita del sistema paese
libro   Cherubini Sergio  Padula Alberto 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 1980
non acquistabile
€ 36.00
Oltre la fabbrica dell'esclusione. L'abolizionismo carcerario come utopia concreta libro
Oltre la fabbrica dell'esclusione. L'abolizionismo carcerario come utopia concreta
libro   Cherubini Scarafoni Ludovica 
edizioni CR , 2023
€ 15.00
Il fiume della nostra vita libro
Il fiume della nostra vita
libro   Cherubini Silvia  Radicella Marina  Radicella Sandro 
edizioni Apostolato della Preghiera collana Spiritualità ignaziana , 1998
disp. incerta
€ 4.00
Social media marketing. Consumatori, imprese, relazioni libro
Social media marketing. Consumatori, imprese, relazioni
libro   Cherubini Sergio  Pattuglia Simonetta 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2015
non acquistabile
€ 20.00
Il marketing sportivo. Analisi, strategie, strumenti libro
Il marketing sportivo. Analisi, strategie, strumenti
libro   Cherubini Sergio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2010
non acquistabile
€ 32.50
Marketing in Italia. Per competere nel terzo millennio libro
Marketing in Italia. Per competere nel terzo millennio
libro   Cherubini Sergio  Eminente Giorgio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2005
non acquistabile
€ 36.00
Marketing cube. Electronic, emotional, experiential libro
Marketing cube. Electronic, emotional, experiential
libro   Cherubini Sergio  Pattuglia Simonetta 
edizioni EGEA Tools , 2012
non acquistabile
€ 20.00
Esperienze internazionali nel marketing sportivo libro
Esperienze internazionali nel marketing sportivo
libro   Cherubini Sergio  Canigiani Marco 
edizioni Giappichelli collana Univ.Tor Vergata-Dip. studi impresa.Quad. , 1997
non acquistabile
€ 9.30
Il marketing dei servizi. Per lo sviluppo competitivo e la customer satisfaction. Manuale ad uso di dirigenti e consulenti libro
Il marketing dei servizi. Per lo sviluppo competitivo e la customer satisfaction. Manuale ad uso di dirigenti e consulenti
libro   Cherubini Sergio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 1990
non acquistabile
€ 29.95
Pagina 1

1 di 1