Ciciriello Ferdinando Libri
Libri di Ferdinando Ciciriello
FERDINANDO CICIRIELLO: tutti i Libri scritti da Ferdinando Ciciriello in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Ferdinando Ciciriello che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
L'ultimo viaggio Ciciriello Ferdinando - Youcanprint, 2017 - Fiction / Generale
Johnatan era un tranquillo quarantacinquenne impiegato di banca, quando la sua donna lo tradisce col suo migliore amico. Così si trasforma in uno sprezzante avventuriero. Parte con la sua barca a vela in cerca di emozioni forti fino a quando una conoscenza non lo redime.
La storia di Beppe Ciciriello Ferdinando - Youcanprint, 2017 - Youcanprint Self-Publishing
Un trentenne del sud, timido e sognatore, conduce un'esistenza solitaria. I suoi compagni di vita sono un cane e dei canarini, e la sua casa è incredibilmente ordinata. Decide di cambiare vita per realizzare i suoi progetti, si spinge fino in India, in compagnia di amici d'infanzia, affrontando una serie di peripezie. Al rientro, i suoi sogni diventano realtà. Adesso si può veramente definire ' un uomo felice'. Questa è 'La storia di Beppe'.
Per la vita, per l'amore Ciciriello Ferdinando - Booksprint, 2020 -
Beppe, un timido e riservato ragazzo del sud, che vive in solitudine, cerca l'amore, e per questo affronterà un viaggio in India con alcuni amici d'infanzia. Qui diventerà un uomo maturo, affrontando un viaggio interiore che gli farà comprendere lo scopo della sua vita. Al ritorno dal viaggio, avrà capito cosa vorrà fare da grande. Johnatan è un avventuriero per ripicca: è stato tradito dagli amici e dal suo amore. Cerca perciò altri amori e ne colleziona svariati. Parte con la sua barca per mare con il suo cane fedele ed avventura dopo avventura, troverà in fine un motivo per fermarsi in una situazione stabile. Beppe e Johnatan sono diversi, ma li accomuna, sia pur per motivi e con modalità differenti, la voglia di riscatto, nella ricerca di una pace interiore e di un posto nel mondo. Troveranno pace e compagnia, per affrontare la vita che loro hanno deciso di fare in totale libertà.