Cinque Michela R Libri
Libri di Michela Cinque
MICHELA CINQUE: tutti i Libri scritti da Michela Cinque in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Michela Cinque che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Favole golose al cioccolato Cinque Michela R. - Midgard, 2021 - Fiabe
'Favole golose al cioccolato' riprende la struttura narrativa e la veste grafica del volume 'Favole Golose' di cui vuole esserne un seguito.
Favole golose. Ediz. illustrata Cinque Michela R. - Midgard, 2014 - Fiabe
'Favole Golose' è una raccolta di tre favole in cui si mescolano, in un originale ed equilibrato connubio, elementi della tradizione fiabesca: regine, principi, fate, a componenti del mondo della pasticceria: torte, ricette, ingredienti. 'Il principe ingordo e il paese di vaniglia' è la storia di un principe goloso e viziato che non è in grado di regnare dopo la morte della madre. 'Alla ricerca della ricetta segreta' è la magica avventura che vivono due fratelli: Eriberto dal carattere forte e coraggioso e la piccola Mara sempre triste e maliconica. 'L'albero dello zucchero' narra la storia di Gaspare e di suo figlio Odal, il ragazzo stanco di lavorare alle dipendenze del padre lascia la casa promettendo di ritornarci da erede. Età di lettura: da 4 anni.
Il minestrone spaziale Cinque Michela R. - Midgard, 2015 - Fiabe
Lele è un bambino di nove anni con la passione per il collezionismo ed un grande sogno nel cassetto: fare un viaggio con i genitori. Elisa e Corrado decidono di regalargli per la promozione un biglietto per Parigi. Sono in macchina diretti all'aeroporto quando un imprevisto li riporta indietro: il nonno materno ha avuto un infarto e la figlia, che è un medico, deve occuparsi di lui. Per qualche tempo nonno e nipotino non potranno stare insieme così la tata Alma, da sempre alle dipendenze della famiglia, invita il bambino nella sua casa di campagna. Qui Lele conoscerà Tommaso e si troverà coinvolto in un'avventura che cambierà per sempre la sua vita. Età di lettura: da 8 anni.