Claudio Occhipinti Libri
Libri di Occhipinti Claudio
OCCHIPINTI CLAUDIO: tutti i Libri scritti da Occhipinti Claudio in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Occhipinti Claudio che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Albachiara Occhipinti Claudio - Youcanprint, 2017 - Youcanprint Self-Publishing
Narrato in prima persona, un racconto che si fionda nella psicologia di un ragazzo di vent'anni che perde la fiducia e la speranza in se stesso, deluso e ferito dall'amore si abbandona ai sentimenti e sensazioni più miseri e meschini dello stesso: odio, apatia, abbandono, depressione. Svilupperà una nuova concezione della vita attraverso i due suoi amori più devastanti: l'ancora e la speranza. Innamorato di una ragazza, viene poi deluso dalle parole e dalle promesse di quest'ultima. Intrappolato in un amore che a dispetto della distanza resiste, ma lo ferisce come in alcune occasioni lo salva. Conoscerà poi una seconda ragazza, con una vita combattuta piena di traumi e sofferenza, e imparerà da quest'ultima come affrontare i dispiaceri più dolorosi che purtroppo a volte la vita ci presenta. Come non pochi inciampa nell'amore cadendo nel pozzo più profondo del suo cuore, che lo annega e lo asciuga con mani gelide ed erose; lo stesso amore che lo afferra in un abbraccio caldo e accogliente, che lo salva recuperandolo da quel pozzo profondo, colmo e afflitto da dolorosi ricordi.
Petali di un fiore Occhipinti Claudio - Youcanprint, 2015 - Poesia
'Erano poesie scritte su petali colti nel fiore dell'inverno da fiori appassiti e consumati dal vento delle stagioni che impetuose passavano e trascorrevano senza guardare indietro'. Una raccolta di poesie e di brevi testi in prosa, eccoci 'Petali di un fiore' che trascende le emozioni nell'essere umano in una maniera quanto più semplice e allo stesso tempo complicata possibile. Poesie che toccano gli animi sensibili di empatici amanti della poesie, fino a scuotere le emozioni di chi da troppo tempo continua a ripetersi di essere un duro di cuore. All'inizio potrebbe sembrare semplice poesia, ma in realtà sono pezzi di emozioni che prendono forma su carta bianca attraverso l'armonico movimento della penna che si muove direttamente collegata al cuore.