Clocchiatti Daniele Libri
Libri di Daniele Clocchiatti
DANIELE CLOCCHIATTI: tutti i Libri scritti da Daniele Clocchiatti in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Daniele Clocchiatti che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Cari fottuti pensieri Clocchiatti Daniele - Youcanprint, 2016 - Youcanprint Self-Publishing
Jim continua a raccontarsi attraverso brevi storie in quella che pare, per lui, la normalità di una propria personale vita ignorando o nascondendo a se stesso una verità a cui non vuole arrivare.
Fai pure uccidimi Clocchiatti Daniele - Youcanprint, 2016 - Youcanprint Self-Publishing
Siamo noi o siamo il sogno fatto da noi stessi in quella che vorremmo fosse la vita presente e non quella che percorriamo realmente? Quella di Jim continua essere sicuramente una vita fatta di rabbia repressa raccontata in modo velato attraverso pensieri, sogni, delusioni, dove il fulcro di tutto ciò rimangono due persone; due persone trovate, perse... imprigionate nell'animo da dove esse sembrano non poter fuggire o da dove esse dispensano quel fine dolore piacevole che accompagna il sogno peggiore; la realtà.
Brevi pensieri o ricordi Clocchiatti Daniele - Youcanprint, 2015 - Narrativa
Breve raccolta di momenti di vita di Jim, scrittore nella breve vita normale e sbandato nel tempo restante. Sono momenti raccontati in dialoghi in prima persona con amici o amanti oppure pensieri con quella che Jim reputa sua amica, la morte. Essa è forse reale o forse... è solo un sintomo della pazzia in cui l'uomo, prima o poi, è costretto a cadere.