Colaianni A R Libri
Libri di Colaianni
COLAIANNI: tutti i Libri scritti da Colaianni in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Colaianni che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Trillillì nel paese con le ali. Con CD Audio Sparagna Ambrogio Colaianni Anna Rita - Accademia Nazionale Di Santa Cecilia, 2018 - I Gusci. Libri Che Raccontano Musica
Il viaggio avventuroso di Trillillì alla ricerca della 'scatola che suona.' Nel Paese Senza Nome dopo il terribile terremoto che ha spazzato via case e persone tutto è cambiato: la gente è triste e i giovani e i bambini sono andati a vivere altrove. Ma un giorno arriva un viandante che tra la sua mercanzia ha un oggetto magico, uno strumento musicale: un organetto che con la sua musica è capace di riportare l'allegria e forse la felicità tra gli abitanti del paese. Ma non tutto è così semplice e Trillillì per aiutare i suoi compaesani dovrà affrontare mille avventure, lungo il cammino, irto di pericoli e sorprese, incontrerà briganti, amici e forse l'amore. Nerina, Ficosecco, Carmine, Diamante sono sempre con lui accompagnandolo nelle sue peripezie e nella scoperta della vita.
Buzz marketing nei social media. Come scatenare il passaparola on-line Caiazzo Dario Colaianni Andrea Febbraio Andrea - Fausto Lupetti Editore, 2009 - Media E Web Communications
Social network e community, tutti ne parlano e tutti vorrebbero utilizzarle come strumento per forme innovative di comunicazione e marketing. Sono la nuova forma di comunicazione interattiva per la creazione di valore, una nuova frontiera. Ma qual è il segreto del successo? Come si possono pianificare attività in modo strutturato e misurabile? Quale migliore strategia per generare buzz e passaparola? Cosa rende davvero un contenuto virale? Quattro professionisti del digital marketing spiegano, raccontando case history reali, quali sono alcuni dei segreti del mondo che ruota attorno al web 2.0. Un terreno in parte ancora inesplorato ma con enormi potenzialità di sviluppo perché tutto fa credere che il valore attivo maggiore sarà sempre più nella condivisione, nella conversazione tra brand e potenziali consumatori, nell'interpretazione dei feedback e delle emozioni. Il testo espone alcune delle strategie di maggiore successo grazie alle quali aziende hanno operato e operano in un contesto dove le persone commentano, descrivono, scambiano idee e contenuti, discutono, si confrontano su forum, blog e social media.
Verso la città. Racconti autobiografici tra il Molise e Roma raccolti e trascritti da Anna Rita Colaianni Baccaro Antonia Colaianni A. R. (Cur.) - De-Comporre, 2020 - Off The Rails
Verso la città. Racconti autobiografici tra il Molise e Roma raccolti e trascritti da Anna Rita Colaianni - de-Comporre