Colangeli Danilo Libri
Libri di Danilo Colangeli
DANILO COLANGELI: tutti i Libri scritti da Danilo Colangeli in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Danilo Colangeli che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Tre cervelli... e finalmente esce il libro! Antologia del 'Nuovo Libero Centro 2050 d'Italia' per promuovere e valorizzare gli autori italiani. Vol. 1 Colangeli Danilo Macchia Andrea Torricella Cristiano - Simple, 2017
Questo libro di carattere antologico-sperimentale, collettivamente creato da alcuni autori del 'Nuovo Libero Centro 2050 d'Italia', raccoglie in queste pagine, in comune unità d'intenti, testi di autori molto diversi tra loro per genere, stile e contenuto letterario, che si 'aiutano' a vicenda. I tre autori del libro, un romanziere 'noir' (Colangeli), un blogger Internet (Macchia) ed un ex poeta metropolitano (Torricella), danno vita, tutti insieme, ad un libro originale ed unico nel suo genere, del tutto 'fuori dal coro del già visto e sentito', che si presta anche ad interpretazioni di tipo sociologico-pedagogico-linguistico-filosofico, contenendo molte riflessioni, idee e scenari relativi al passato, al presente ed al futuro prossimo venturo.
L'angelo e la maschera Colangeli Danilo - Altromondo (Padova), 2012 - Iride
Essere una scrittrice di successo può diventare molto pericoloso, soprattutto quando quello che scrivi diventa l'ossessione di un pazzo e dei suoi demoni personali. In un crescendo violento e sanguinoso, dove la realtà e la follia si mescolano, l'unica soluzione possibile per sopravvivere resta la fuga, una corsa dal ritmo mozzafiato, fino all'inevitabile confronto finale.
Tramonti in fiamme Colangeli Danilo - Altromondo (Padova), 2011 - Iride
Tutti noi davanti alla morte siamo indifesi, sia che siamo soldati o semplici studenti. Cosa faremmo realmente però se la morte ci venisse a trovare e ci permettesse di scegliere se vivere o morire? Fino a che punto saremmo disposti a scendere a compromessi con la nostra coscienza pur di tornare dai nostri cari e poter vivere?